Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 14

 
:) E lascia andare tutto :)
 
fozi писал(а) >>
:) E io sono giù tutto :)

No, è rimasto un nichelino, ma per quello deve presentarsi un'opportunità!))) Il deposito sarebbe grande ora se facessi secondo le regole, come intendevo originariamente, quando si chiude su uno stop, si apre un contro ordine dallo stop con un doppio lotto, e dopo aver preso il profitto, l'ordine ritorna di default a 1 lotto. Ma sono stufo di guardare un conto vuoto che non fa soldi e spreca il mio tempo invano. Volevo smettere, ma ho seguito il consiglio di una persona e ho confuso le strategie, penso che non ci sia niente da perdere, sono comunque una demo, e ho già aperto 8 lotti. Penso di aver già aperto 8 lotti in un giorno. E anche se ho capito la strategia e Martin porterà il 300% o più su demo, anche se ho raggiunto il 400% in una quindicina di giorni, dubito che qualcuno oserà usare Martin nel trading reale, a meno che non lo faccia Bill Gates!

 
giravik >>:

А получилось.


A giudicare dalla figura, si tratta solo di un sistema senza stop, che si fa aspettando i drawdown fino a quando il deposito è sufficiente. O un sistema specifico per un tester che legge diverse barre avanti.

 

È passato più di un anno :))))

Sono stato poi contattato da 6 persone. E solo uno di loro ha superato la prova della schifosità. Grazie a lui per i suoi sforzi! Ha ricevuto il graal bot, alla cui creazione ha partecipato.

Il resto è saltato via.

Mi dispiace... infatti ho postato una foto del test EA, che è disponibile qui. Ecco il link https://www.mql5.com/ru/code/11185

Per verificare se ero serio (non un truffatore), ho dato questo bot, con le mie modifiche, per la revisione. Uno sembrava accettarlo, ha fatto un po' di lavoro e poi è scomparso. Il secondo è tutto, come un esperto, quasi mezza vita di trading sullo scambio (e lui ha 45 anni, dov'è la metà della sua vita, lo scambio che ha visto? :))), e dopo che gli ho dato il bot, strillato ... come: ho capito che sei una frode ... sciocchezze, cosa. Il terzo non ha capito niente, il quarto bot si è portato via ed è scomparso, in breve .... L'unico che è rimasto fino alla fine, è quello con cui ho lavorato.

Non rispondo a tutte le urla e gli ululati di persona e sul forum, non credo che questi poveri squilibrati ne valgano la pena.

In effetti, l'Expert Advisor ha dovuto essere riprogettato. Ho speso 3 anni della mia vita per il suo sviluppo, 7 depositi persi e 3K sterline per il programma. Il bot funziona bene ora, porta profitto in media dal 20 al 40% al mese. Per 10 mesi solo una volta, alla fine del mese, ha chiuso meno il 10% del deposito. A proposito, ho la stessa linea di bilancio sul mio conto reale, solo senza dossi ))

Così ora sto guadagnando bene e ho praticamente recuperato tutti i soldi che ho speso per il mio ts.

Vi chiederete... Perché scrivete questo qui? Vantarsi? No, non per vantarsi e non per dipingere... come pensava il signor Reshetov. E per i consigli, in modo che la gente non pensi che perché hanno qualche conoscenza (programmazione e un po 'di trading) non pensare di essere re, sacerdoti e divinità nel Forex e il mercato azionario in generale. Bisogna ascoltare un po' le persone. E avere una testa fredda e calcolatrice.

Forse chiederò ancora una volta alla comunità di programmatori di creare o migliorare gli Expert Advisors.

Pys. Quelli che lo sono anche adesso penseranno, fottetevi con i loro consigli, quelli sono ancora lontani dalla creazione del graal.

Buona fortuna a tutti!

 
giravik:

È passato più di un anno :)))

Ho perfezionato il mio sistema dal 2006

Ho appena messo la "versione conservativa" nel mercato reale - non uso automatismi - (faccio trading) entro nel mercato manualmente secondo una "situazione di segnale", non posso metterla in un codice o un algoritmo ragionevole

In generale credo che non dovrei cercare un graal ma osservare il mercato e aprire transazioni se possibile, poi osservare e poi (marginalmente) aprire

 
giravik:

E per consiglio, in modo che la gente non pensi che perché hanno qualche conoscenza (programmazione e un po 'di trading) non si considerano re, sacerdoti e divinità nel forex e il mercato azionario in generale. Bisogna ascoltare un po' le persone. E avere una testa fredda e calcolatrice.


Con tale consiglio andare a Andrei Malakhov. Avete sbagliato forum.

giravik:

Per verificare le intenzioni serie (non una truffa) ...

.....

Forse mi rivolgerò ancora una volta alla comunità prog per creare o migliorare gli EA.


Dopo questo tipo di controlli per il lavoro gratuito, sarete sicuramente mandati molto più lontano di Malakhov. Un graal è sufficiente. L'avidità vi ucciderà. E mi chiedo che progers ha ottenuto "3K quid" se non c'era nemmeno un centesimo offerto qui, che è la ragione per il gonfiore di questo ramo).

giravik:

Pys. Quelli che anche ora penseranno, fottiti con i tuoi consigli, sono ancora lontani dalla creazione del graal.


La logica è cool, basta vedere il nouveau riche che ha guadagnato un centesimo dal mercato, la sua autostima appena fontane ...). Impara a contemplare le nuvole in silenzio, il denaro ama il silenzio, non dirlo a nessuno.

In generale, mi avete divertito all'ora di andare a letto, e vi ringrazio.

 
giravik:

È passato più di un anno :)))

Buona fortuna a tutti!

Buon per te ... continua così, c'è un sacco di gente "strafatta" da queste parti.

 
Mi dispiace per voi ragazzi :)))))
 
giravik:
Mi dispiace per voi ragazzi :)))))
Perché dovrei esserlo? Sei consapevole della nostra situazione finanziaria? :))
 
Non tu, ma le due persone sopra di me. Uno è ossessionato da Malakhov... chi diavolo è Malakhov? L'altro è probabilmente offeso dalla droga. Perché hanno scritto post così stupidi se non hanno nemmeno provato a capire il punto. Beh, dobbiamo andare a parlare con persone sane di mente.