Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 10

 

Alexei, sta a tutti pensare da soli quello che pensano :))))

 
Mathemat >> :

Mi chiedo di quali "culi" stiamo parlando - "culo" o "asso"? Dopo tutto, insistono a scrivere due "s"...

Ass et management. Basta uno spazio vuoto e tutta l'essenza della gestione degli investimenti è lì!

(et - e (lat.)

 
giravik >> :
Il consigliere non è mio. Il profitto mi porta al 100% al mese. Non so molto dei codici, ma sono bravo nell'ottimizzazione. Anch'io posso aggiustare alcune cose. Ho solo bisogno di fare alcune aggiunte nel codice e all.... su un canarino, su uno yacht (scherzo). In effetti il lavoro da fare è serio ma non per molto. Chi vuole saperlo di persona.

Se portate il 100% un mese, non toccatelo e tagliate la vostra pasta lentamente. O lo romperai :)

 
Te l'avevo detto!!! Il consigliere è qui! Scaricalo! Prova! Non ricordo dov'è. Quella versione che ho già la versione v100. Ho scritto che è puro martin! Mi sono abituato a metterlo in bocca, masticarlo e darmi i parametri.
 
giravik писал(а) >>
Te l'ho detto. L'informatore è proprio qui. >> scaricalo. Prova! Non ricordo dov'è. La versione che ho già v100. Ho scritto che è puro martin! Mi sono abituato a metterlo in bocca, masticarlo e darmi i parametri.

Calmati... non si tratta di te, se vuoi metterti in mostra, ci sono un paio di richieste di test a pagina 1... ma... Ehi... che versione di Photoshop hai?

 
giravik >> :
Te l'avevo detto! Il consigliere è qui! >> scaricalo! Non ricordo dove sia. La versione che ho già v100. Ho scritto che è puro martin! Mi sono abituato a metterlo in bocca, masticarlo e darmi i parametri.

Non c'è bisogno di testare nulla. Non è necessario scaricarlo. Non c'è bisogno di masticare. Ci sono soldi da fare. :)

E se continui a frugare, smetterà di funzionare.

 
sever29.... non c'è nessuno con cui lamentarsi, chi c'è qui? progessori esperti che non sanno distinguere l'immagine reale da un photoshop? davanti a loro o cosa?... Ad essere onesti ragazzi, io stesso non capisco perché disegna la linea di drawdown... il drawdown nel report è del 47%... il drawdown scrive rispetto al saldo iniziale? o corrente? o profitto totale del periodo? chi lo sa?... in teoria dovrebbe disegnare in basso, ma disegna anche.
 

Stessa storia: "Il consigliere si trova qui!".

In un paio di mesi su 15 minuti il tester ha prodotto questa immagine.

Domanda: per quanti giorni o settimane l'EA mostrerà approssimativamente la stessa immagine non sul tester?


 
yuripk писал(а) >>

In un paio di mesi sul tester da 15 minuti, il tester ha prodotto questa immagine.

Domanda: per quanti giorni o settimane l'EA mostrerà più o meno la stessa immagine non sul tester?

Probabilmente non lo è affatto. Provate voi stessi. Ottimizzare per il mese 9-10 del 2009, e con questi parametri eseguire 2 settimane di novembre.

 
Figar0 >> :

Probabilmente non lo è affatto. Provate voi stessi. Ottimizzare per il mese 9-10 del 2009, e con i parametri risultanti eseguire 2 settimane di novembre.

Finalmente qualcuno la pensa come me. Fate solo la corsa su tutta la storia dell'intermediazione, 4-6 mesi, e guardate prima e dopo l'ottimizzazione.