Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 12

 
Reshetov >> :

Una foto è sempre una foto. Potete disegnarlo nel tester e correggerlo in Photoshop. Perciò si presume di default che se solo un'immagine è allegata per "convincere", allora è impossibile anche su demo. Inoltre è possibile che questo sia il risultato del test di una "strategia" che prima memorizza i risultati delle operazioni in un file utilizzando la cronologia e corregge questi risultati durante il prossimo passaggio e visualizza un grafico "carino" (ci sono un paio di tali grail builders nel codice base. Puoi prenderlo e correggerlo leggermente).

Yuri. Onestamente, ti ho trattato con rispetto per 3 anni su questo forum. Ma ora ti stai opponendo indegnamente a me.

Ho sviluppato il mio Expert Advisor questa settimana usando la mia esperienza e conoscenza da diversi anni di lavoro con MQl.

Il codice è al 95% mio, eccetto le parti di Komarsky Alexander(Shu), che voglio ringraziare periodicamente per il suo prezioso aiuto.

Per non entrare in ulteriori polemiche, ecco il rapporto in un'altra versione:

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Per non entrare in ulteriori polemiche, ecco il rapporto in un'altra versione:

Rapporto interessante. Come applicare questo modulo di rapporto quando si testa la strategia?

 
Lord_Shadows >> :

Ho sviluppato l'Expert Advisor questa settimana usando la mia esperienza e la ricerca di diversi anni di lavoro con MQl.

Il codice è al 95% mio, eccetto le parti di Komarsky Alexander(Shu), che vorrei ringraziare per il suo periodico aiuto prezioso.

Per evitare ulteriori discussioni, ecco un rapporto in un'altra versione:


Mettere EA su demo, o meglio su reale, se qualcosa contatto ;)

Io credo in te...

 
sever29 >> :

Rapporto interessante. Come si applica questa forma di rapporto quando si testa la strategia?

Potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno sul sito web del rispettato Igor KimIV http://kimiv.ru/.

 

Ho fatto scorrere gli occhi su tutto il thread - perché non è stato postato il graal stesso?

O è il numero di download che lo rende... ...è andato a zero?

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno sul sito web del rispettato Igor KimIV http://kimiv.ru/.

Non posso credere che Igor Martin dia da mangiare alla gente.

 
goldtrader >> :

>> Non posso credere che Igor Martins dia da mangiare alla gente.

A quanto pare, oggi è il "Stumpin' Day"... L'uomo ha scritto dei rapporti. Ho raccomandato un analizzatore dal sito menzionato.

 
AlexEro >> :

Ho fatto scorrere gli occhi su tutto il thread - perché non hai postato il graal?

O il numero di download lo rende... solo STERE a zero?

Classica fine dei consiglieri martin disponibili al pubblico... >> stop out.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

La classica fine dei consiglieri martin disponibili al pubblico... >> stop out.

 
AlexEro >> :

Ho fatto scorrere gli occhi su tutto il thread - perché non hai postato il graal?

O l'enorme numero di download lo rende... solo STERE a zero?


Leggi il post 14.11.2009 18:06.