Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 6

 
giravik писал(а) >>
Che "photoshop"! A cosa mi serve? Sono venuto qui per un aiuto, e voi photoshop, specchi! Stronzate. Non so di cosa stai parlando. Ho scritto a un ragazzo normale. Admin, per favore chiudi il thread.

È davvero photoshop, come ha fatto a far sembrare il primo idraulico un Martin specchiato, e poi capovolgere questo miracolo e dimenticare un po' i volumi. Avrebbe potuto farlo di nuovo.

Non so perché l'abbia fatto, a meno che Reshetov non ci stia prendendo in giro. )

 
giravik >> :


Admin per favore chiudi il thread.

L'argomento dovrebbe essere lasciato ai posteri. Perché, ora questa immagine apparirà su pay.ru

 
Reshetov писал(а) >>

L'argomento dovrebbe essere lasciato ai posteri. Perché, ora questa immagine apparirà su pay.ru

È difficile fare un martin con lo stesso programma?

 
vasya_vasya >> :

È difficile fare un martin con lo stesso programma?

Fallo a tuo piacimento.

 
Reshetov писал(а) >>

Prendetelo a vostro piacimento.

Grazie, ma le basi della fede ter sono sufficienti a farmi capire quanto sia inutile.

 
Oh, mio Dio! Bisognerebbe fare un sacco di fatica per farlo in Photoshop! Pubblicherò la foto completa così che tutti possano calmarsi.
 

Nessun photoshop, quando si chiude da quelli redditizi, il più redditizio sarà con il lotto più grande, quindi tali collinette ordinate - la conclusione è pura martin....

 
xrust писал(а) >>

Non è un photoshop, quando si chiude da quelli redditizi, il più redditizio sarà con il lotto più grande, quindi tali collinette ordinate - la conclusione è pura martin....

Va bene - dipende dalla sequenza di chiusura. Se quelli in perdita vengono chiusi per primi, ci saranno dei bassi, se quelli redditizi, ci saranno dei dossi.

Mi sono dilettato con Martin in gioventù. Il profitto aumenta lentamente, dolcemente e sicuramente, il mio dispositivo si scarica rapidamente e in modo affidabile, come una ghigliottina)))

 
xrust >> :

Non è photoshop, quando si chiude da quelli redditizi, il più redditizio sarà con il lotto più grande, da qui tali colline ordinate - conclusione pura martin....

Il martin non ha picchi, ma avvallamenti o addirittura voragini, o ancora voragini.

 

se chiudere prima quelli non redditizi