Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 9

 
RomanS >> :

Perché sei così sicuro che i Loki ti salveranno? Penso che commerciare con loro sia altrettanto rischioso che senza di loro. Non vedo nessun privilegio particolare nel commerciare con loki, ma questa è la mia opinione, forse sto fraintendendo qualcosa...

Lì la domanda era che il sistema commercia senza serrature sulla martingala e non c'è un drawdown dell'equity,

Non so come si possa fare trading senza perdere il capitale senza serrature, si dovrebbe sempre indovinare la direzione.

 
Pegasmaster >> :

Loki è inizialmente autodistruttivo. Ci sono, naturalmente, metodi per fare profitti per i pipser basati sulle chiusure.

Ma bisogna sbarazzarsi di queste tattiche. Si può fare un normale pipser automatico senza serrature.



Usare i lotti è il privilegio di un "asso", cioè qualcuno che può uscire da un blocco con un profitto per entrambi gli ordini. Altrimenti, se la perdita di uno è compensata dal profitto dell'altro, la ragione di usare i lotti è semplicemente persa - allora è molto più corretto usare uno stop loss. Correggetemi se mi sbaglio.
 
Urain писал(а) >>

Il sistema fa trading senza serrature usando la martingala e non c'è alcun drawdown dell'equity,

Non so come si possa fare trading senza perdere equity senza perdere lotti, bisogna sempre indovinare la direzione.

Se hai sempre indovinato la direzione, perché avresti bisogno di una martingala? Non ne hai bisogno, a meno che tu non conosca la direzione, e anche in questo caso: solo per quelli che sanno cucinare un gatto... Proprio come le serrature.

 
Alex5757000 >> :


L'uso dei lock è il privilegio degli "assi", cioè di coloro che possono uscire da un lock con un profitto per entrambi gli ordini. Altrimenti, se la perdita di uno è compensata dal profitto dell'altro, l'idea di usare i lotti è semplicemente persa - sarebbe molto più corretto usare uno stop loss. Correggere, se mi sbaglio.

giusto!


Inoltre - stiamo parlando di 100-200-300 o più di 10-20 pip.

--

c'è un'altra cosa - il blocco positivo

Questo è quando uno degli ordini è in un profitto profondo, ad esempio 300-400 pip e si verifica una correzione!

cioè si può scegliere il profitto durante la correzione, ma non c'è il rischio di essersi sbagliati

se avete commesso un errore, è meglio chiudere un tale ordine utilizzando uno stop loss e rimanere nel profitto profondo sul primo trade

se non vi sbagliate, allora passate con calma attraverso una correzione

questa opzione fornisce conforto psicologico

--

i-opzione di una tale entrata e non te ne frega niente di dove andranno i prossimi giorni! hai entrambi gli ordini ed entrambi sono in uscita ad uno stop e breakeven!

sei più calmo psicologicamente


2-si può andare a letto tranquillamente se si vende dal massimo della giornata, si compra dal minimo ed entrambi gli ordini sono a pareggio - non ci si preoccupa e si è rilassati.

--


la piattaforma senza serrature non permette tale opzione

 
Alex5757000 >> :


L'uso delle locs è il privilegio degli "assi", cioè di coloro che possono uscire da una loc con un profitto per entrambi gli ordini. Altrimenti, se la perdita di uno è compensata dal profitto dell'altro, l'idea di usare Loks è semplicemente persa, nel qual caso sarebbe molto più corretto usare Stop Loss. Correggetemi se mi sbaglio.

Se uscite con profitto per entrambi gli ordini, allora sapete dove andrà il prezzo e allora perché il secondo ordine?

Il senso dell'uso non è perso per il pipser che ha bisogno di aumentare il tempo di mantenimento della posizione sul mercato per non avere l'autotrading vietato dalla società di brokeraggio.

Per esempio: entrare, raggiungere il profitto richiesto, bloccare, aspettare il periodo di tempo richiesto, chiudere tutti gli ordini.

È chiaro?

 
Urain >> :

Non so come evitare di perdere equità mentre si lavora su un mart senza serrature, bisogna sempre indovinare la direzione.

Non so come non perdere equità su martin con i chunks, ma devi sempre indovinare la direzione.

 
Alex5757000 >> :


L'uso dei lotti è il privilegio degli "assi", cioè di coloro che possono uscire da un blocco con un profitto per entrambi gli ordini.

Penso che sia più facile ottenere una tale "linea retta" con i lotti che senza di essi.

 
Alex5757000 писал(а) >>

Usare i lotti è il privilegio di un "asso", cioè qualcuno che può uscire da un blocco con un profitto per entrambi gli ordini. Altrimenti, se la perdita di uno è compensata dal profitto dell'altro, l'idea di usare i lotti è semplicemente persa, nel qual caso sarebbe molto più corretto usare uno stop loss. Correggetemi se mi sbaglio.

>>))).

 

Helex писал(а) >>


Alex5757000 >>:


Usare i lotti è il privilegio degli "assi", cioè di coloro che possono uscire da un blocco con profitto per entrambi gli ordini. Altrimenti, se la perdita di uno è compensata dal profitto dell'altro, il punto di usare i lotti è semplicemente perso - allora è molto più corretto usare lo stop loss. Correggetemi se mi sbaglio.


Gli acey non entrano in loro )))

Ecco perché sono stati citati tra virgolette

 

Mi chiedo di quali "culi" stiamo parlando - il "culo" o l'"asso"? Dopo tutto, insistono nello scrivere due "s"...