Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 7

 
goldtrader >> :

Esatto - dipende dalla sequenza di chiusura. Se si coprono prima quelli non redditizi, ci saranno delle depressioni, se quelli redditizi, ci saranno dei dossi.

Mi sono anche dilettato in gioventù.

Puoi fare di più che dilettarti. Se fai una crescita lineare dell'equilibrio sulla demo su 900 trade con dossi senza avvallamenti e in modo che l'equity non scenda sotto una linea retta, ti inserisco subito un acquirente per questo TS. Stiamo parlando di una grande quantità di denaro. Non offrite nessuna foto, non abbiamo bisogno di pittori.


Tuttavia, dubito che avrete bisogno di un compratore dopo questo.


Anche uno sciocco potrebbe vedere che la quantità di accordi e di azioni senza prelievi si basa solo su informazioni privilegiate.

 
Non posso aggiungere un file dai portatili. BB non è in giro. Lo posterò domani.
 
xrust >> :

se si chiudono prima quelli non redditizi

Non ho nemmeno avuto alcun drawdown di capitale, non è così evidente a causa del colore verde, ma si può vedere,

come può essere?

 
giravik >> :
Non posso aggiungere il file dal cpc. BB non è in giro. Lo posterò domani.

Non c'è bisogno di postare nulla, (abbiamo visto troppe foto qui),

Devo spiegare sulle dita, la gente è comprensiva, se la verità è una cosa, una bugia è un'altra.

 

senza serrature da banco, amico, mi hai seccato, ora per principio vado nel salvadanaio a disfare i martin dell'anno scorso

 
xrust >> :

>> niente contro-chiusure, amico, mi hai davvero fatto incazzare, ora sto andando nel salvadanaio per disimballare i martin dell'anno scorso

Va bene Rustam, dimmi come evitare di perdere soldi ed equilibrio senza serrature?

 
Beh, è meglio non farlo. Mi sembra di trovare delle scuse qui. A chi? Per cosa? Voglio dire, vengo da voi per chiedere aiuto e vi prendono in giro. Sembra che la parola graal sia un tabù sul forum locale, o forse è come la valeriana per i gatti.
 
Sì, vai avanti, non è un problema per aiutare ....
 
giravik >> :
Beh, se non vuoi farlo, bene. Mi sembra di trovare delle scuse qui. A chi? Per cosa? Voglio dire, vengo da voi per chiedere aiuto e vi prendono in giro. Sembra che la parola graal sia un tabù in questo forum, o forse è come la valeriana per i gatti.

Il fatto è che hai iniziato un ramo, e se passi la tortura allora (almeno ai miei occhi) crescerà molto, ma non c'è modo di aggirarlo.

Tu spieghi solo sulle tue dita come è possibile. Qui c'è gente che ha fatto migliaia di trade reali,

quindi non puoi ingannarli. Possono capirti in un attimo, l'unica differenza è che se non dici niente... ahimè...

 
Ho bisogno di crescere? Sono già 1,9 m, dove altro? Vado a letto. Sono già le 2 del mattino.