C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 36

 
kombat >> :

So come vengono effettuati i pagamenti, mi chiedevo

Conoscete la relazione finanziaria e di regolamento tra la casa di intermediazione e il suo fornitore di liquidità?

Vedo che è difficile capirlo, quindi vi darò un suggerimento:

il DC in relazione al suo fornitore di liquidità è...

Cosa?

Se rispondete a questa domanda ausiliaria, otterrete una risposta a quella principale.

Buona fortuna!


Il resto della citazione non è pertinente e fuori luogo...

Il DC è un cliente nei confronti del suo fornitore, questo è quello che vi ho detto dall'inizio quando ho menzionato il sistema a livelli.

Buona fortuna anche a te.

 
Urain >> :

Il DC per il suo provider è un cliente, questo è quello che ti ho detto dall'inizio quando ho menzionato il sistema a livelli.

Ecco!

E cosa li collega?

È un'entrata della banca o è il risultato di un'operazione che hanno regolato?

O forse è solo l'API dei due account, il tuo e quello del fornitore?


Ok...

Vedo che anche questo argomento è difficile per una conversazione significativa.

 
kombat >> :

Ecco!

E cosa li collega?

È un'entrata della banca o è il risultato di uno scambio su cui si regolano?

O è solo l'API dei due account, il tuo e quello del fornitore?


OK...

Vedo che anche questo argomento è difficile per una conversazione significativa.

Vi sto dicendo che la vera fornitura di denaro viene interrotta nella banca americana e poi si inseguono solo le informazioni.

 
Urain >> :

Vi ho detto che la vera offerta di denaro viene interrotta nella banca americana e poi si inseguono solo le informazioni.

Vi ho spiegato che questo è irrilevante per la questione, soprattutto per la sovrapposizione all'"interbancario".

 
kombat >> :

E vi ho spiegato che questo è irrilevante per la domanda, tanto meno la sovrapposizione sull'"interbancario".


Non ha niente a che vedere con la questione delle serrature, ma ha tutto a che vedere con il sistema della relazione tra il DC e l'ISP.

 

OK!

Proverò di nuovo...

Questo riguarda esclusivamente le valute e i CFD.

Lasciamo i CFD per ora, prendiamo il mercato delle valute...


A partire da questo mio post con una citazione:

ДЦ всё равно на межбанк выводит нетинговую позицию уже давно

(а кухни вообще никуда не выводят, и у кого остануться локи так это у кухонь).

Почему так происходит : при схождении форекса к народу(те чем мельче сделка) тем больше информации приходиться обрабатывать серверу МаркетМейкера. Чтоб его разгрузить ДЦ выводит на межбанк нетто-позу по ДЦ. Теперь настал черёд разгрузить сервер ДЦ,

и поэтому МТ-5 будет выводить нетто позу трейдера. Вот и вся арифментика. Комп каждого уровня занимается своим делом и работает спокойно без перегрузок, а не задёргивается от каждого центового запроса.

1. dichiarazione controversa a seconda della politica della direzione di DTs

2. (questi non sono affatto in discussione).

3. bene, giusto, la società di intermediazione ritira non tutto, naturalmente, ma solo una parte del necessario

4. Ahem... che non è tanto interessante quanto divertente.

Ed è la domanda principale che ha fatto!

Come vedete questa procedura di "uscita di ogni trader" da qualche parte, se:

- Tutto ciò che il trader negozia lì è solo affare suo e del dottore.

- il CD non può ritirare fisicamente nulla dal commerciante


La casa di intermediazione può coprire la transazione del commerciante solo a proprie spese e a proprio nome.

E solo se vede il rischio di perdita. (leggi: paga il profitto al commerciante).

 
Urain >> :

Non si riferisce alla questione delle serrature, ma al sistema di relazioni DC ISP direttamente.

Beh, che dire della citazione di cui sopra.

а?

 
kombat >> :

Beh, che dire della citazione di cui sopra.

а?

Al minimo, il DC chiude la tua posizione e la apre quando il minimo è sbloccato.

 
Urain писал(а) >>

Il DC chiude la vostra posizione alla serratura e la apre quando la serratura viene rilasciata.

Che continui a farlo.

 
Urain >> :

Quando chiudi il lotto, il DC chiude la tua posizione e la apre quando il lotto viene rilasciato.

Beh, quasi giusto, perché il server ha un sistema di reti end-to-end.

E quasi, solo perché l'apertura della rete è un'apparizione/eliminazione dal calcolo dei nostri ticker.

È praticamente lo stesso in 5.


Sul server 4, l'unica cosa che era orribile era il sistema di segnalazione.

Questo è quando alla fine della giornata, il cliente con la serratura, poza 0, e lui (o lei) deve dei soldi.

I contabili si sparerebbero... >> o cadde in un lieve grado di confusione...

)))