C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 57

 
Mischek писал(а) >>

Non so dove codificano, ma è ora di far pagare la decodifica

Meglio stare zitti se non avete niente da dire.

 
Mischek >> :
>> dov'è heel? )

Ha detto: "Sono stufo di tutti voi stamattina, vado a scrivere qualcosa di utile".

>> anche se la frase stessa, "dov'è il tacco?" mi fa ridere).

 
VladislavVG писал(а) >>

No - non ci sarà nessun sell in netting per questa variante - sarà solo la chiusura della posizione e la riapertura dopo 100 pips risultato +300 + 200 = 500 comunque tu voglia ;)...

Buona fortuna ...

Ma stiamo parlando del fatto che entrambi i sistemi funzioneranno e l'entrata in vendita sarà sistematica e non possiamo ignorarla!

 
Bene, Alex, dimmi un segreto - qual è la ragione per cui sei così riluttante a prendere in mano una calcolatrice, e continui ostinatamente a speculare nella tua mente? - Non sembra essere il tuo forte...
 
alexx_v писал(а) >>
Bene, Alex, dimmi un segreto - qual è il motivo per cui non hai voluto mettere le mani su una calcolatrice e continui ostinatamente a speculare nella tua mente? - Non sembra essere il tuo forte.

Tutto è già stato calcolato e anche un link a una foto è stato dato.

 
alex1978 >> :

È meglio non dire niente se non hai niente da dire.

Certo che no. Nessun farmaco adeguato, nessun elettroshock...

 
alex1978 >> :

È meglio non dire niente se non hai niente da dire.

Non è che non ci sia niente da obiettare, il carro di Vladislav ha deragliato, non dovrei nemmeno cominciare con il mio stivale.

 
alex1978 >> :

Ma stiamo parlando del fatto che entrambi i sistemi saranno in funzione e l'entrata in vendita è sistemica e non possiamo ignorarla!

Perché? Non avete idea di come fare? Non è difficile, basta riassumere i segnali dei diversi sistemi. Se volete una contabilità separata, dovrete scriverla voi stessi. Questo è un inconveniente - ma niente di più.


Buona fortuna.

 
alexx_v >> :
Bene, Alex, lascia che ti chieda un segreto: qual è la ragione per cui non vuoi mettere le mani su una calcolatrice e continui ostinatamente a speculare nella tua mente? - Non sembra essere il tuo forte.

Ho capito, la sua calcolatrice è loco-codificata, da qui le implicazioni.

 
VladislavVG писал(а) >>

Perché? Non avete idea di come fare? Non è difficile, basta riassumere i segnali dei diversi sistemi. Se volete una contabilità separata, dovrete scriverla voi stessi. Questo è un inconveniente - ma niente di più.

Buona fortuna.

Ma in ogni caso, dovete fare un sistema su 2-3? E dopo in rete per piegare.

E quanto sappiamo per certo che sarà possibile o si presuppone solo la possibilità? Da quanto ho capito, ora tutto questo conteggio non è fatto in mt5 e la versione finale di mt5 è sconosciuta.