C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 30

 
kombat >> :

E ti rendi conto che il tuo principale errore è nella matematica che cercano insistentemente di insegnarti!

Si prende il 101, si spinge il 100 dietro, si cammina sul 101!!!

E se salti il 101, hai una scorta di 100.


Sul server la canzone è diversa, e non riguarda il commerciante...

Non potrai perdere 101 - non lo tirerai fuori dal tuo conto se hai un drawdown su Equity... In primo luogo, le posizioni saranno abbinate - se non ci sono abbastanza fondi, tenendo conto dei prelievi - non ve li daranno o chiuderanno la posizione.....

 

Una cosa che non capisco è perché rompiamo le nostre lance? È chiaro che non ci sarà nessuna loca in MT-5, anche su richiesta dei "lavoratori".

 
È un peccato, ma la festa è finita (e i miei amici mi hanno chiamato con un brutto nome).
 

Che ne dici di questo... senza gli Schweiks e i "nuovi matematici"?

Questo è un bene...


La nuova matematica diventa vecchia abbastanza rapidamente quando si comincia a capire che

che un accordo non è altro che un'accettazione di obblighi reciproci tra un commerciante e un commerciante...

Pertanto, il numero di accordi non è limitato da nulla a priori!

Dopo di che, quando te ne renderai conto chiaramente, tutto sarà facile e semplice...

 
FION >> :

Una cosa che non capisco è perché rompiamo le nostre lance? È chiaro che il blocco in MT-5 non sarà, anche su richiesta dei "lavoratori".

Per il bene dello sport, affinché le serrature non fossero considerate così malvagie e inconoscibili.

;)))

 
(E ora state ridendo. E anche io... - V.S.Vysotsky)
 

Ho appena ricordato un'altra cosa!

La MT esiste da quasi un decennio, e per alcuni non è ancora riconosciuta.

Forse è vero, i MC hanno ragione, risparmia loro lo stress ...

)))

 
kombat >> :

Che ne dici di questo... senza gli Schweiks e i "nuovi matematici"?

No, non lo facciamo, Kombat, insegnami come si fa.

Voglio davvero capire come:

>>kombat >> :

E capisci che il tuo principale errore è nella matematica che cercano ostinatamente di insegnare!

101 ricevuto, 100 spinto indietro, camminare su 101!!!

e nel caso in cui salti il 101, hai una scorta di 100.

 

Ok, un'ultima volta per quelli che non capiscono. Non stiamo entrando in una discussione sul perché la serratura sia necessaria. Qualcuno non riesce a capirlo ed è un peccato.

LA DOMANDA È DIVERSA. NON NE ABBIAMO BISOGNO PERCHÉ ABBIAMO GIÀ AVUTO SUCCESSO NEL SUO USO - PERCHÉ DOVREMMO SMETTERE DI USARLO IN MT5?

NON C'È ALTRO.

Lo aggiriamo, lo scavalchiamo, ci passiamo sopra ecc. Il signor Svinozavr e altri hanno già offerto i loro suggerimenti. Svinozavr e altri. Non l'ho mai provato prima, ma l'ho trovato accettabile per la maggior parte dei commercianti. Svinozavr, ecc. SONO INACCETTABILI per la maggior parte dei commercianti, semplicemente non capiscono cosa è bene per loro. Cosa c'è da discutere? C'è solo una cosa da discutere.

PERCHÉ HANNO RIMOSSO LOKI?!?!!

È tutto chiaro ora o qualcun altro ha bisogno di spiegazioni. Tutti i plutocrati e i locofobici (beh, solo risate, non un ramo :)) possono aprire le loro filiali e lì impegnarsi nell'artigianato. Se i deliri dei suddetti alluvionisti continueranno, sarò costretto a chiedere loro di chiudere il ramo o di rinominarlo in un ramo dell'umorismo.

Tutti stanno ridendo ora, solo sul tema.

Lasciate che i rappresentanti di Metakvotes rispondano alla domanda posta, smettete di scherzare su una cosa importante per molti. Se l'obiettivo è quello di costringere fuori dalla piattaforma MT coloro che usano i loks, che dicano apertamente: "Sì, stiamo lavorando per DT e quello che ci state dicendo qui non è niente". E per favore non dite sciocchezze sulla NFA, abbiamo le loro organizzazioni che regolano queste questioni. E se alcuni paesi hanno vietato i lucchetti, allora rendete possibile ai DC di disabilitare i lucchetti. TUTTI.

 
Mischek >> :

Il combattimento sa tutto di aritmetica e di reti

..........

ecc.

niente più piccoli profitti criminali

________________________________________________________

questo non è in difesa dei locs

Non ho nulla contro i lok - se un trader li ama, sia mio ospite, specialmente se capisce cosa sta facendo e perché... l'unica cosa che provoca obiezioni: dichiararli come l'unica panacea e pretendere di ottenere un vantaggio statistico con loro.... Se non fosse che le MT hanno deciso a favore delle norme accettate... Questo non mi limita però....