C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 32

 
Mischek писал(а) >>

Devo chiedervi: perché avete bisogno di una serratura? La tua strategia è "il 90% delle volte, il prezzo ritorna".

Chi sta trasformando tutto questo in un circo?

 
Mischek писал(а) >>

Siamo agenti di influenza a tempo pieno ingaggiati dai nonni per combattere i fabbri che ci tolgono i profitti con strategie di chiusura win-win

Questo è il lavoro.

Scopi e obiettivi-

impedire che gli utenti chiedano cambiamenti in mt5 sui forum, permettendo ai grimaldelli di mt4 di portare via i legittimi profitti dei nostri clienti

Mezzi -

Questo è il mio obiettivo principale - tenere d'occhio il dibattito emergente, intervenire in tempo per spiegare che le serrature sono usate da fessi, far sembrare i sostenitori delle serrature degli sciocchi che non capiscono la gioia dell'abolizione delle serrature.

>>Chi trasforma questo thread in circo, ma non dire che era uno scherzo e così via.

 
001 >> :

Ed ecco chi sta trasformando questo thread in un circo, basta non dire che era uno scherzo o qualcosa di unto.

Beh, ci sono ragioni più prosaiche e banali...

Per esempio, è molto più facile codificare una rete TC che una serratura.

Un punto di vista abbastanza vitale e quindi li capisco...

Quello che non capisco è quando fanno sembrare i locs malvagi.

 
001 >> :

>>e chi sta trasformando la filiale in un circo?

Chi sei... di cosa stai parlando?

 

32 pagine di niente. Non sono né un sostenitore né un oppositore dei lucchetti, e quando è uscito il loro divieto, e avevo possibili lucchetti nel mio EA, ho rimosso tale opzione in un paio di minuti. Beh, non costruiamo;)

L'unico vero svantaggio del divieto di loop per me è che il mio investitore non sarà in grado di negoziare manualmente nel suo conto, poiché l'Expert Advisor lavora lì. L'Expert Advisor lavora su M1-M5 e l'investitore ondeggia manualmente su H4, su una coppia. Questo è ciò che limita veramente le possibilità di trading sul conto. Ecco perché sono molto probabilmente a favore di una tale opzione come chiusura. Se hai qualche consiglio normale su come differenziare il trading manuale da quello automatico sulla stessa coppia, sarei felice di ascoltare.

 
I maghi, contabilizzando le loro transazioni
 
Mischek писал(а) >>

Chi sta cercando di insinuare?

Beh, perché insinuare, lo dico chiaramente, non ci sono sciocchi qui, tutti capiscono per chi lavorano questi tipi. Quanto vendiamo alla madrepatria, dimmi il prezzo all'ingrosso e al dettaglio. А... Immagino che ti lasceranno usare una locomotiva, poi è chiaro, la vendiamo per un sacco di soldi.

 
alexx_v >> :
I maghi, contabilizzando le loro transazioni


È già fatto dall'inizio. Intendo il divieto di vassoi, il mio sistema non è costruito su vassoi, essi saranno ottenuti accidentalmente a causa dei disadattamenti tra il trading manuale e automatico.
 
Pegasmaster писал(а) >>

32 pagine di niente. Non sono né un sostenitore né un oppositore dei lucchetti, e quando è uscito il loro divieto, e avevo possibili lucchetti nel mio EA, ho rimosso tale opzione in un paio di minuti. Beh, non costruiamo;)

L'unico vero svantaggio del divieto di loop per me è che il mio investitore non sarà in grado di fare trading manuale nel suo conto, poiché l'Expert Advisor lavora lì. L'Expert Advisor lavora su M1-M5 e l'investitore ondeggia manualmente su H4, su una coppia. Questo è ciò che limita veramente le possibilità di trading sul conto. Per questo sono molto probabilmente a favore di una tale opzione come chiusura. Se hai qualche buon consiglio su come differenziare il trading manuale da quello automatico su una coppia, sarei felice di ascoltare.

Mi piacerebbe anche avere una discussione costruttiva con il mio rappresentante, ma ci sono sempre un paio di de..... che rovinerebbero tutto. Tuttavia, hanno già cominciato ad essere esposti.

 
Pegasmaster >> :

32 pagine di niente. Non sono né un sostenitore né un oppositore dei lucchetti, e quando è uscito il loro divieto, e avevo possibili lucchetti nel mio EA, ho rimosso tale opzione in un paio di minuti. Beh, non costruiamo;)

L'unico vero svantaggio del divieto di loop per me è che il mio investitore non sarà in grado di fare trading manuale nel suo conto, poiché l'Expert Advisor lavora lì. L'Expert Advisor lavora su M1-M5 e l'investitore ondeggia manualmente su H4, su una coppia. Questo è ciò che limita veramente le possibilità di trading sul conto. Ecco perché sono molto probabilmente a favore di una tale opzione come chiusura. Se avete qualche buon consiglio su come fare la differenza tra il commercio manuale e la coppia automatica uno contro uno, sarò felice di ascoltare.

Tradurre il manuale in automatico come un EA separato tramite "oggetti interattivi" (pulsanti), comprare, vendere, chiudere, devono solo decidere con