C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 42

 

Il mio? Non sono un programmatore che vende una licenza. Sei confuso su qualcosa.)))

Seriamente, senza il codice sorgente NON sarete in grado di portare i vostri EA alla 5. Sia separatamente, sia combinandoli con il vostro programmatore. Quindi ancora una volta la tua domanda è strana...

 
alexx_v писал(а) >>

Alex, davvero - hai preso una calcolatrice e hai calcolato i risultati dei tuoi due esperti sia sotto MT4 che MT5?

O stai aspettando che qualcun altro lo faccia per te?

In immagini...

Inoltre, ci sono alcune cose che sono troppo ovvie... come lo spread. Con frequenti riaperture non è una cosa piacevole.

 

Se vuoi mostrare le tue abilità da Giulio Cesare e scambiare dieci consiglieri già pronti sul 5, tuttavia, questo sarà difficile.

Senti, per cosa stai contrattando? Per soldi o per calore? Perché avete bisogno di 10 Expert Advisors in un conto?

===

Merda, come ti sentiresti se qualcun altro facesse trading sul tuo conto? Non solo sullo stesso conto, ma anche sullo stesso strumento? Ed è esattamente quello che fai con i tuoi giocattoli.

 
Svinozavr >> :

Non c'è modo? Beh, sì. Un Expert Advisor scritto in 4, che dà segnali opposti in 5 non funzionerà.

Non mi interessa se dieci schizofrenici si scambiano attraverso l'unità di contabilità. Il risultato sarà identico.

Vi prego di capire che nulla è cambiato essenzialmente. Proprio nel 4-loki annientato sul server. Ora sono solo vietati, visto che è ancora a rete.

Purtroppo, una contabilità affidabile non è stata ancora realizzata.

 
Svinozavr писал(а) >>

Se vuoi mostrare le tue abilità da Giulio Cesare e scambiare dieci consiglieri già pronti sul 5, tuttavia, questo sarà difficile.

Senti, per cosa stai contrattando? Per soldi o per calore? Perché avete bisogno di 10 Expert Advisors in un conto?

Dato che fai una domanda del genere, ne consegue che senza serrature in alcuni casi è IMPOSSIBILE!!!

 
alex1978 >> :

Nelle foto...

Inoltre, ci sono alcune cose che sono troppo ovvie... come lo spread. È una cosa sgradevole se la riaprite spesso.

Non avete bisogno di immagini, ma di cifre... e allo stesso tempo capirete lo spread. Finché non lo calcolate voi stessi - non lo capirete, soprattutto perché la logica dei vostri consiglieri è vicina a voi e comprensibile.

 
Svinozavr писал(а) >>

Il mio? Non sono un programmatore che vende una licenza. Sei confuso su qualcosa.)))

Seriamente, senza il codice sorgente NON sarete in grado di portare i vostri EA alla 5. Non importa come separatamente, o se li unisci al tuo programmatore. Quindi la tua domanda è di nuovo strana...

Lei è un programmatore e sta vendendo una licenza per utilizzare il suo EA scritto per MT5. Non usa molto da solo. Eseguito da solo va bene con la contabilità di posizione. E naturalmente non si aspetta da me una cosa così subdola come eseguire un altro EA di un altro autore. Lei stesso ha detto che ha riunito tutto ciò di cui ha bisogno in una sola EA. Pertanto, il tuo EA non sa nulla della strategia e delle tattiche di un altro EA. E io sono un commerciante sciocco. Mi piacciono entrambi gli EA e vedo che dove il tuo EA sta rallentando, il suo vicino sta avanzando.

Naturalmente, capisco che eseguendoli insieme, riduco significativamente i miei rischi. Allora io vengo e dico: "Dammi il tuo codice sorgente e io lo darò al mio programmatore, in modo che possa combinare il tuo Expert Advisor con l'EA di un altro babbeo, per il quale ho inventato il codice sorgente. Qual è la sua risposta?

 
alexx_v писал(а) >>

Non hai bisogno di immagini, hai bisogno di cifre... e capirai anche lo spread... non lo capirai finché non lo farai tu stesso, soprattutto perché la logica dei tuoi EA è vicina e comprensibile per te.

Lo spread è chiaro... over-open-spread.

Ma non possiamo farlo senza riaprire perché gli ordini di acquisto e di vendita non possono essere aperti contemporaneamente.

E non possiamo usare i modelli di ordine descritti da qualche parte come esempio per non perdere lo spread.

Non possiamo sapere quando l'EA chiuderà la posizione. Significa che inevitabilmente perderemo ogni volta lo spread ripristinando quello precedentemente chiuso.

 
alex1978 >> :

Visto che fai una domanda del genere, ne consegue che senza serrature in alcuni casi è IMPOSSIBILE!!!

Naturalmente, uno stile di trading in cui è possibile aprire posizioni opposte sullo stesso strumento è IMPOSSIBILE in 5. Non lo sapevi?)))

Il risultato non c'entra niente. È solo un sistema di contabilità diverso. Non influisce sul risultato. Ecco perché chiedo: vuoi guidare o vuoi guidare?

 
Alex, dimmi onestamente - prenderai in mano una calcolatrice o lo scopo è altrove?