Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 366

 
Pavel447:
:)))))

E dov'è questo ... come si chiama Sinex?
 
mentre su Skype)
 

I racconti dei tempi antichi,

I vecchi tempi sono passati da un pezzo...

File:
nyroba.rar  61 kb
 
Swetten:

I racconti dei tempi antichi,

In nome dei vecchi tempi...


A proposito, ho già risolto il problema di zizgag e anche quello dell'esperto.

(Finora sono salito al secondo posto, è ora di salire in testa. ))

 

Ho già risolto il problema di zizgag e anche l'esperto tra l'altro.

è finora salito al 2° posto, è ora di spostare il leader. ))

 
NYROBA:


A proposito, ho già risolto il problema dello zizgag e anche l'esperto.

è finora salito al 2 ° posto, è il momento di spostare il leader. ))

Attenzione, fate attenzione a queste altezze.

Non cada e non si fermi.

Altrimenti, può succedere.

P.S. A proposito, Niroba, l'arroganza è un peccato terribile. Fate attenzione alla cifra della redditività (colonna "Reddito totale") proprio sopra di voi. Io non ci andrei, perbacco.

Non sono superstizioso, però.

***batte sul legno tre volte*** :)

 
Swetten:

Fate attenzione lassù, a quelle altezze.

Non cada e non si fermi.

Altrimenti possono succedere delle cose.


Ci sono 956 euro disponibili, livello 4223%, quindi c'è ancora molto da risparmiare).

 
NYROBA:


Ci sono 956 euro disponibili, un livello di 4223%, quindi c'è ancora una riserva).

C'è un detto nell'aviazione: "Se non c'è abbastanza, solo un po': o un secchio di paraffina o un metro di quota".

Ci sono esempi, ahimè, in tutto il mondo quasi ogni giorno.

Nel Forex è più volte più frequente. :)

 
NYROBA:


Ci sono 956 euro disponibili, un livello di 4223%, quindi c'è ancora spazio per risparmiare)).

Con un deposito così piccolo e riuscire a perdere fino a 200 sterline e mezzo. Che commerciante, per l'amor di Dio...
 
Gans-deGlucker:
Con un deposito così piccolo e riuscire a perdere fino a 200 sterline e mezzo. Che commerciante, per l'amor di Dio...

Non voglio prendere una perdita perché sono sicuro al 100% che i trade si chiuderanno comunque con un profitto,

man mano che vengono aperti nella tendenza Bigger Order. Se sai dove è diretta la tendenza, non devi preoccuparti).

s.w. Assolutamente qualsiasi commercio può essere chiuso con profitto il 99% delle 100 volte,

Se non sapete in quale direzione si trova il trend, potete chiuderlo con profitto nel 99% dei casi, ve ne pentirete in seguito. ;)