Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 360

 
Swetten:

Un fascio di Soros è un fascio di Soros! Faremo uno scambio con i Napoleoni.

E presidenti. A proposito, in quale camera si trova?

E qualcuno si ricorda il corso della mazzetta di Soros a Napoleone?

:)


:))

Devi solo stare attento a come ti esprimi o gli inservienti potrebbero trasferirti in un reparto con Beria.

 
Silenzio... Silenzio...
 
Malta, tenente!!! )))
 

Cosa c'è nel ramo, gente? Aprire un argomento alla volta, vediamo... L'uniformità delle posizioni e dei pensieri è deprimente.

 
Ho uno strano effetto sulla gente - sei diventato silenzioso in qualche modo... No. Non c'è bisogno di riflettere - vai avanti. Leggerò... )))))))))))
 
Mathemat:

Peter, andiamo. È una fase di sviluppo, passerà quando si arriva a un disastro.

Io stesso, a proposito, faccio trading solo sulle onde insieme a Fibs e canali. Non tutto funziona. Ma il reale (anche se micro) è molto veloce a raddrizzare la mia mente. Molto più veloce di diversi anni di teorizzazione sul forum.

Stranamente, sono molto felice del recente disastro che ha vaporizzato il 90% del mio conto. Solo i disastri ti insegnano qualcosa. Il successo no, perché non si tende a trarre conclusioni da azioni sbagliate ma accidentalmente di successo (Taleb al contrario).


Congratulazioni per l'account reale. È l'unico che può insegnare la "giusta" psicologia.

Stranamente, sono molto felice del recente disastro che ha vaporizzato il 90% del mio conto.

Dici cose impossibili, per uno che fa trading (anche se per lo più teorico) da più di un anno. Il 90% in un colpo solo non è un risultato accettabile per il tuo livello. Il 90% in un colpo solo è una catastrofe fatta dalle tue stesse mani. Nessun mercato, anche il più insidioso, è capace di questo.

 
Mathemat:


Messaggio dalla pagina 151 aggiunto dal moderatore il 03.11.2009


Alexei, la TUA TEORIA è diversa dalla PRATICA, NON?! :))
 
C-4:


Congratulazioni per l'account reale. È l'unico che può insegnare la "giusta" psicologia.

Quello che dici è impossibile per qualcuno che ha fatto trading (anche se per lo più teorico) per più di un anno. Il 90% delle perdite in un colpo solo non è un risultato accettabile per il tuo livello. Il 90% in un colpo solo è un disastro non mitigato fatto dalle vostre stesse mani. Nemmeno il mercato più sofisticato è in grado di farlo.


Ecco il rapporto intermedio. Il robot di trading ha fatto 267 operazioni, tutte chiuse con profitto! Non un solo trade perdente!!!

I fondi disponibili sono 1.495 euro, il deposito è 23 euro, il livello è 6.549%!

 
NYROBA:


Ecco il rapporto dell'intermediario. Il robot di trading ha fatto 267 operazioni, tutte chiuse con profitto! Non un solo trade perdente!!!

Fondi disponibili 1.495 Euro, Il deposito è di 23 Euro, Livello 6.549%!


L'equilibrio può in linea di principio salire e l'equità scendere, che cosa è più importante per voi? :)).
 

Alexey l'eurik andrà di nuovo sotto 1,2270 oggi? Sono solo confuso riguardo agli "alti" e non riesco a capire qual è il mio errore?

http://savepic.ru/1313986.gif

sembra essere dai livelli, ma confuso dall'interpretazione degli alti, che ha raggiunto 1,235 onda C