Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 362

 
Mischek:


Ho capito solo il 20-25%, ma ho già dei risultati))) cosa ti auguro))

P.S.

Bollare e imbrattare di feci è meglio che ammettere la propria incapacità.

 
Synexs:


Per quanto mi riguarda, è meglio capire il suo TS;)) forse ne ho capito solo il 20-25% ma ho già dei risultati)) Quello che vi auguro))

P.S.

Marchiare e imbrattare di feci è meglio che ammettere la propria incapacità


DOVRESTI PRENDERCI LA MANO.

Preferirei dare fuoco ai miei capelli e spegnerli con un martello

Un manager che, a giudicare dalla sua risposta, non conosce la differenza tra patrimonio netto e bilancio, sta giocando con la testa degli investitori.

 
Mischek:


E' QUESTO?

Preferirei dare fuoco ai miei capelli e spegnerli con un martello

Un manager che, a giudicare dalla sua risposta, non conosce la differenza tra patrimonio netto e bilancio, sta incasinando la testa degli investitori


No, è molto più semplice di così, vi sta solo prendendo in giro, non lo vedete?)
 
Synexs:

No, è più semplice di così)))) Vi sta solo prendendo in giro tutti)))) Non vedete?


Posso vedere tutto, posso vedere tutto, sia noi che gli investitori

È un tipo molto divertente quando si tratta di soldi.

 
Mischek:


Si vede tutto, si vede tutto, sia noi che gli investitori

È un tipo molto divertente quando si tratta di soldi.


È un ragazzo normale)) con un senso dell'umorismo)) e la testa sulle spalle))
 
Synexs:


Ho capito solo il 20-25%, ma ho già dei risultati))) cosa ti auguro))

P.S.

Bollare e imbrattare le feci è meglio che ammettere la propria incapacità.

Ma perché vuoi "lavorare" così? È un vero casinò, vero? Movimenti azionari del 100% al giorno, solo uno starnuto del mercato vi salva da una perdita totale.
E comunque, chi sta "marchiando" Niroba? Stiamo solo aprendo gli occhi agli ignoranti, che potrebbero anche andare al casinò a giocare, piuttosto che pensare a se stessi come investitori tenaci che hanno investito in un "gestore stabile".

p.s. Se sei così "stretto" che hai "capito" un semplice gioco di niroba al 20-25%, allora buon viaggio. Bon voyage!
p.s. Se hai qualcosa da sparare, sparagli prima che vada in malora.

 
Synexs:

È un ragazzo normale)) con il senso dell'umorismo)) e la testa sulle spalle))

Sì, con l'umorismo, con l'umorismo, si possono ingannare gli investitori solo con l'umorismo
 
NYROBA: Intendi questa curva in Fibo? ))

Onestamente, un professionista, che è quello che stai strenuamente promuovendo qui, dovrebbe avere non una "curva", ma una "linea retta" in Fibo. Non interessato alle "curve" ))))

 
LeoV:

Onestamente, un professionista, che è quello che stai strenuamente promuovendo qui, dovrebbe avere non una "curva", ma una "linea retta" in Fibo. Non mi interessano le "curve")))

Le linee rette sono solo nel tester se lo si regola sulla storia, così come nelle favole. ))

)s. Faccio trading in tempo reale. )

 
NYROBA: Faccio trading in tempo reale. )
Mi congratulo con voi! Solo un drawdown dell'80% caratterizza la tua linea esattamente come una "curva". Una "linea retta" si riferisce a una linea con un drawdown ragionevole del 20% o al massimo del 30%.