Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 365

 

Mi chiedo perché alcuni dicono che l'oro scenderà di 260 dollari, mentre altri dicono che salirà di 260 dollari? Penso che sia a causa del nome Friday 13, cioè 13 + 13 = 26

https://ru.wikipedia.org/wiki/Пятница,_13

...хотя сам он эту идею позаимствовал из книг «Святая кровь и Святой Грааль» (англ.) ......

Ecco dov'è il graal! :)))))))))))
 

esilarante...è giusto.........

 
Necron:

Amici, da fonti affidabili ho appena ricevuto l'informazione che l'oro salirà di almeno 260 sterline per oncia troy! Chi non crede al grande guru citato da me e non ha avuto il tempo di comprare oro, lo ripeto ancora una volta: il segnale è al cento per cento!

;)

Da un'affermazione affidabile... 100%-й... ;-)

 
NYROBA:

Da credibile dire... 100%-й... ;-)

Sì, sì, 100%! :) Fate oscillare 260 sterline all'oncia e decidete che un movimento di 28 dollari nella vostra direzione è un segno che il vostro ricarico è corretto? :) Nonno Yag ha scritto: "Uno dei principali errori che fanno i principianti nell'applicazione della teoria dell'onda è "confondere" il 3of5 e il 5of5". Dai un'occhiata più da vicino :)
 
Necron:
Sì, sì, al cento per cento! :) Fate oscillare 260 sterline all'oncia e decidete che un movimento di 28 dollari nella vostra direzione è un segno che il vostro ricarico è corretto? :) Nonno Yag ha scritto: "Uno dei principali errori che fanno i principianti nell'applicazione della teoria dell'onda è "confondere" il 3of5 e il 5of5". Dai un'occhiata più da vicino :)

Per l'oro - è solo l'inizio di un movimento al ribasso, ho paura che a 1000 dollari l'oncia il prezzo non si fermerà, ma andrà ancora più in basso! ))
 
Necron: Il nonno Jag ha anche scritto: "Uno dei principali errori che i principianti fanno quando applicano la teoria dell'onda è "confondere" il 3of5 e il 5of5".

Qual è la differenza, se non un segreto? È il divisore RSI?

Sì, la rossa non è ancora arrivata in cima.

 

Sto pubblicando una previsione provvisoria del trading del bot.

Durante il mese ha fatto 270 scambi, tutti gli scambi hanno chiuso con un profitto! Non un solo scambio in perdita!

Dopo aver raddoppiato il deposito ho ritirato il 38,2%, che ammontava a 675 Euro, il prossimo ritiro dovrebbe essere fatto quando l'onda c raggiunge il 261,8% della correzione.

 

Sto pubblicando una previsione intermedia del bot trading.

Ha fatto 270 scambi in un mese, tutti gli scambi hanno chiuso con un profitto!

Dopo aver raddoppiato il mio deposito ho ritirato il 38,2%, che ammontava a 675 Euro, il prossimo ritiro dovrebbe essere fatto quando l'onda c raggiunge il 261,8% della correzione.

 
Mischek:


 
NYROBA:

:)))))