Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 385

 
Swetten:
Quindi il numero di posizioni aperte è cambiato? :)


Ho avuto un buon riposo, non lavoro! :)

anche se ho dovuto perdere un paio di buone onde,

Sono sicuro che tutti quelli buoni sono avanti, quindi mi metterò in pari ))

 
NYROBA:


Bisogna riposare, non lavorare! :)

anche se ho dovuto perdere un paio di buone onde,

Sono sicuro che tutte le cose buone devono ancora arrivare, quindi mi rifarò ))

Ricordo esattamente cinque o sei posizioni. Questa settimana sono diventati sette.

О! Ora sono di nuovo sei.

 
Swetten:

Ricordo esattamente cinque o sei posizioni. Questa settimana sono diventati sette.

О! Ora sono di nuovo sei.


Il bot sta lavorando... :)
 
NYROBA:

Il bot sta lavorando... :)

А! Sì, il pipsator!

A quanto pare, è un'onda.

O quantico.

Secondo Neely.

 
Swetten:

A quanto pare, è basato sulle onde.

O quantico.

Secondo Neely.


Questo è quello ;o)
 

Alexey, pensi che ci sia una correzione nell'EUR?

Se sì, quali sono i vostri pensieri al riguardo? A quali livelli? Una delle ipotesi era la formazione di un'onda C (blu) a 1,27 - 1,2680...


 
Pavel447:

Alexey, pensi che ci sia una correzione nell'EUR?

Se sì, quali sono i vostri pensieri al riguardo? A quali livelli? Una delle ipotesi era la formazione dell'onda C (blu) alla zona di 1,27 - 1,2680...


Pavel, molto probabilmente la correzione inizierà dal livello di resistenza del 38,2% dal timeframe giornaliero, il valore del prezzo è 1,3125, l'area di inversione è evidenziata in verde.

Se il prezzo rompe attraverso 1,3125, il prossimo forte livello di resistenza è a 1,35, quest'area è evidenziata in giallo.

 
Mathemat:

Ecco qui. È davvero un colpo di spugna - per le controtendenze... Nell'euronet - il lamento delle vittime.

Mi chiedo cosa direbbe di questo il Branch Host, che ama molto le onde con movimenti di prezzo uguali?


Dato che il pound-buck è quasi al suo picco, non escludo uno scenario simile per l'euro-buck:

 

Ecco i rapporti intermedi dei conti PAMM.

Ilconto PAMM in Fibo Group è uscito al 2° posto finora /go?link=https://www.fibo-forex.org/investors/pamm/

Sul primo conto PAMM sono stati eseguiti 329 trade e tutti i trade hanno chiuso con profitto! Non un solo trade perdente!

Il conto Alpari PAMM è apparso sulla prima pagina, è al 45° posto finora. http://www.alpari.ru/ru/pamm/rating/

Sul secondo conto PAMM sono stati eseguiti 92 trade, tutti i trade hanno chiuso con profitto! Non c'è un solo trade perdente!

 
Fibo non è una ditta degna dopo tutto. Stanno nascondendo il fatto che il deposito originale del pamm è stato prosciugato. E questi segnali di trading sono un setup. E prima abbiamo visto come permettono di far passare un conto demo per uno reale. Una truffa in generale.