Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 328

 
Pyxlik2009:
Neanche loro ci crederanno. Una volta sono passato da 1 quid a 50 in 5 giorni e ho messo il mio sit e il mio sistema. Anche se avevo appena iniziato e gli indicatori stavano ridisegnando, ho avuto una reazione davvero brutta, hanno detto che non era realistico con questo sistema )))) La gente è abituata a parlar male l'uno dell'altro, è tutto )))))
Sono abituati ad insultarsi l'un l'altro e questo è tutto. Rischiereste i vostri 20.000 dollari in verde in questo modo? Un limone di verde in 5 giorni?
Non hai tutti quei soldi? Prendete un prestito bancario contro la vostra casa se siete così sicuri
 
NYROBA:


Il conto 1581806 è stato congelato dall'inizio di questo thread, il 02.10.2009.

Quindi pubblica il link al tuo monitoraggio.

P.S. Sembra che tu sia a favore dell'euro contro il quid, perché gli eurobucks sono scesi, e il pamm è sceso decentemente in equity.
Questo è strano, tu stesso avevi previsto un ulteriore calo degli Eurobucks.

 

Profitto di oltre 500 dollari e non una sola perdita

 

Più che altro un drawdown selvaggio ora sulla PAMM! Sembra che ha aperto contro il mercato ... o altrimenti il robot è impostato una piramide e il pullback sarà ripagato con gli interessi) Mi sembra che la seconda opzione è il caso) Alexis difficilmente ha bisogno di "buona" pubblicità;)

Ho letto tutto il ramo. Penso che sia improbabile che Alexey abbia bisogno di "buona pubblicità". Gli ho parlato della piramide e ho letto tutto il ramo).

 
Pegasmaster:

È strano, tu stesso avevi previsto un ulteriore calo degli Eurobucks.

Se avete superato le precedenti centinaia di pagine, credetemi, non è strano. :)
 
Synexs:

Più che altro un drawdown selvaggio ora sulla PAMM! Sembra che ha aperto contro il mercato ... o altrimenti il robot è impostato una piramide e il pullback sarà ripagato con gli interessi) Mi sembra che la seconda opzione è il caso) Alexis difficilmente ha bisogno di "buona" pubblicità;)

Ho letto tutto il ramo. Penso che sia improbabile che Alexey abbia bisogno di "buona pubblicità". Gli ho parlato della piramide e ho letto tutto il ramo).

Non ho alcun effetto sul mercato, non posso dire nulla su questo. Avrei dovuto saperlo meglio, avrei vissuto a Sochi.
Il mercato non è una vacca da mungere, non ci sono sistemi lossless.
P.s. Fare screenshot è imbrogliare se stessi.
 
Pegasmaster:

Quindi pubblica il link al tuo monitoraggio.

P.S. Sembra che lei sia a favore dell'Euro contro il quid, perché l'Eurobucks è sceso, e l'equità delle pedine è scesa parecchio.
È strano, tu stesso avevi previsto un ulteriore calo degli Eurobucks.

Si è notato da tempo che Niroba non fa trading sulle sue previsioni - le previsioni sono in vendita.
 
timbo:

Profitto di oltre 500 dollari e non una sola perdita

Questo sarà seguito da una schermata magica della bilancia che va nello spazio. :)))
 

Signori, svegliatevi!!!

Usando la sua posizione, lei viene ipnotizzato da un ufficiale dei servizi segreti appositamente addestrato, attirando in questo modo gli investitori, violando così la legge sul servizio civile e altri codici legali...))

Francamente parlando, risulta molto stupido, il mio post di una sola frase è stato recentemente ucciso perché aveva il nome di un "terminale nemico", ma qui ho 328 pagine di sciocchezze senza senso e niente.

Peccato.

 
fozi:

Signori, svegliatevi!!!

Usando la sua posizione, lei viene ipnotizzato da un ufficiale dei servizi segreti appositamente addestrato, adescando gli investitori in questo modo, violando così la legge sul servizio civile e altri codici legali...))

Penso che il tizio sia andato giù insieme all'eurodollaro. Eh, Lesha? :) Assolutamente no, verrai a galla con l'euro e il tuo deposito e tornerai a giocare a rimpiattino e a vantarti di centinaia di trade chiusi e di aver raddoppiato, triplicato o addirittura raddoppiato il tuo saldo. Beh, o non lo farai... cazzo se lo so. :)