Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 326

 
NYROBA:


No, non penso che lei sia un idiota, al contrario! Senza offesa. ))

Qualsiasi matematico o programmatore, da tanti mestieri,

non avrebbe problemi a capire una strategia di trading :)))))))))))))

Sei ossessionato dalla persecuzione. Ok, non ho bisogno dei tuoi scambi, ficcateli su per il... culo. Posso avere una stampa del conto Equity e la percentuale del carico di margine? Tu e i tuoi traffici non ve ne frega niente qui.
 
NYROBA:

Qualsiasi matematico o programmatore, da tanti mestieri,

può facilmente capire una strategia di trading :)))))))))))))

Non dire sciocchezze.

Hai esattamente una strategia, pipsatore + presa di perdita.

Parteciperà al concorso alle condizioni proposte?

Sì o no?

 
Swetten:

Non sono un arbitro, sarò coinvolto anch'io.

La scadenza potrebbe essere determinata da una votazione.

Penso che due mesi siano ottimali.

No, ci dovrebbe essere un arbitro, come nelle gare di accelerazione (una bella ragazza con un fazzoletto in mano).
E tu dici di essere un corridore (concorrente :)).
Nessun problema, solo la mia richiesta è di aumentare il punteggio al mio livello. Altrimenti non ha senso competere in %.
% da 500 cu sarà sempre più freddo che da 24k cu.
 

Pegasmaster:
Не, должен быть рефери, как на драг рейсинге (красивая девушка с платком в руке)

Nomineremo un arbitro, troveremo una ragazza con una sciarpa. :)

E tu dici di essere un corridore (concorrente :)).

No, non sono un concorrente! :) Il mio interesse è quello di competere con Niroba. Dopo tutto, l'idea è stata sua.

Nessun problema, ma la mia unica richiesta è di aumentare il punteggio al mio livello. Altrimenti non ha senso competere in %.

Una % di 500 centesimi è sempre più fresca di una % di 24k centesimi.
Esattamente lo stesso.
 
FantasYGold:
100 dollari di deposito?

Cos'è un deposito di 100 dollari? Questo è ridicolo.
Se Alex ha deciso di "incrociare" i conti con me, mi aspetto un aumento del mio volume. Altrimenti la concorrenza non sarà uguale.
Perché tutte le persone adeguate, e capire che il conto per 400 euro non è affatto uguale al conto per 24k basso

 
Pegasmaster:

Cos'è un deposito di 100 Ue? Questo è ridicolo.
Se Alex ha deciso di "incrociare" i conti con me, allora mi aspetto un aumento del mio volume. Altrimenti la concorrenza non sarà uguale.
Perché tutte le persone adeguate, e capire che il conto per 400 euro non è affatto uguale al conto per 24k basso

Allora perché non vai a Niroba?
 
FantasYGold:
Posso partecipare anch'io per competere? )

Dovresti gareggiare, quante gare hai fatto, o hai perso o sei stato fuori al "via"?
 
Swetten:

Nomineremo un arbitro, troveremo una ragazza con una sciarpa. :)

No, non sono un concorrente! :) Il mio interesse è quello di competere con Niroba. Dopo tutto, è lui che ha suggerito l'idea.

Esattamente lo stesso.

Nessun problema, aspettando che tu e Alex alziate il punteggio al mio livello, altrimenti non ha senso.
p.s. Parteciperò al campionato nel 2010, e ci uguale in deposito inizialmente.
P.S.S. Cosa stai rischiando? Io e Ales abbiamo fatto una scommessa sulla tequila da 1 litro.

 
L'entusiasmo del maestro è notevolmente diminuito... Forse si è pentito di aver menzionato la scommessa.
 
Pegasmaster:

Nessun problema, sto aspettando che tu e Alex alziate le bollette al mio livello, altrimenti non ha senso.

Perché non ha senso? Fate un trasferimento interno di 100 euro su un nuovo conto, per esempio. E che Niroba trovi 100 euro. E io. E cominciamo.

Altrimenti non ha un bell'aspetto, secondo me.