Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 329

 
Gans-deGlucker:
... Presto riemergerai con l'euro e il tuo deposito e tornerai a giocare a rimpiattino e a vantarti di centinaia di affari redditizi e di aver raddoppiato, triplicato o addirittura raddoppiato il tuo saldo.

Verrà fuori? È un carico pesante sul deposito a giudicare dalla perdita del 31% per la giornata.


A proposito, perché il Maestro ha ignorato la chiamata della scommessa?

 

goldtrader:

A proposito, le risposte alla sfida delle scommesse sono state in qualche modo ignorate dal maestro?

Non ignorato, ma invitato a raggiungerlo. :)
 
Swetten:
Non ignorato, ma invitato a raggiungerlo. :)

Ho paura, naturalmente, che al ritmo con cui il maestro sta andando, non riusciremo a raggiungerlo. Solo un uomo può farlo. È il grande e insuperabile... Nikolai Marzhinov. Incontra Alexei. :)

P.S. Perché le PAMM non possono essere messe al contrario...Il fottutograal.

 

Swetten e tu sei KOTE ))

 

>
 

>
 

Господь, пошли ниробе чудесное избавление от просадки!

Lascia che il bambino soffra ancora un po'.

 
goldtrader:

Verrà fuori? Il deposito è piuttosto pesante, a giudicare dalla perdita giornaliera del 31%.

A proposito, le risposte alla chiamata delle scommesse sono state ignorate dal maestro per qualche motivo?

Aspettiamo la sconfitta e poi gli ricorderemo le scommesse.
Ma, molto probabilmente, Alex è un vero maestro della sua parola, dare o togliere.
Come dice il proverbio, "parlare non è parlare ma parlare".
 

Sì, l'Euro ha avuto una spiacevole "sorpresa". Ho dovuto bloccare le posizioni aperte dal bot.

Dovrò scervellarmi per trovare una soluzione a mio favore. )))

 
NYROBA:

Sì, l'Euro ha avuto una spiacevole "sorpresa". Ho dovuto bloccare le posizioni aperte dal bot.

Dovrò scervellarmi per trovare una soluzione a mio favore. )))

C'è sempre.

Il conto è in rosso e la colpa è del mercato. :)