Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 324

 
NYROBA:


Sono sempre a favore del trading reale!

Basta con le chiacchiere! )))


........detto Niroba e postato un altro graal dal tester.....))
 
Swetten:

Correzione:

Regole:

5. misurare in percentuali: prelievi, profitti, ecc.
5. FV (Recovery Factor) = Profitto / Max Drawdown.
 

Regole:

1. il conto onyx è aperto e monitorato. Tutte le caselle di controllo tranne la password dell'account sono spuntate nelle impostazioni di visualizzazione delle statistiche;

2. Dimensione del deposito e rischi a discrezione del trader;

3. Dimostrare un trading redditizio per un determinato periodo di tempo (due mesi per esempio);

4. Ognuno commercia come può, senza restrizioni;

5. Dopo la scadenza del trade tutte le posizioni aperte vengono chiuse, tutti gli ordini pendenti vengono cancellati, ecc;

6. Misura: % di prelievo, % di profitto, RR (fattore di recupero), ecc.

 
Gans-deGlucker:

Come Svetlana ha giustamente sottolineato, non c'è il minimo desiderio di fare fallometria. Una dozzina, cento, un milione... Non si tratta del numero. I rischi decidono tutto. Capirai col tempo :)

Ho un conto PAMM dove io e il mio amico facciamo trading, e anche il mio robot forex funziona. Se vuoi - gareggia. Se non ne ho voglia, non me ne frega niente. Non so come confrontare i cammelli con gli elefanti. Non sono un analista, un PR o un marketer. Sono un programmatore e mi piace la precisione. http://www.alpari.ru/ru/pamm/rating/essence/pamm/action/monitoring/id/94421/


Cosa c'entra la fallometria? È solo interessante vedere e confrontare i risultati degli avversari ))))

 
NYROBA:


Il rapporto mostra che ci sono stati 221 scambi, tutti chiusi in profitto,

Non c'è stato un solo trade perdente fino ad ora. Il profitto attuale è di 551,92 euro.

Per ragioni comprensibili non ho intenzione di pubblicare i miei accordi in questo thread. )))

Il rapporto non mostra il numero di compravendite aperte e il loro stato attuale. Non prendetemi per un idiota. Questo è quello che voglio dire :)
 
Pegasmaster:
"parità di condizioni"? 400 euro in deposito e 24k sterline in deposito sono un campo di gioco alla pari? il mio BAMBINO ride del tuo "campo di gioco alla pari".
"Non *battete* i ciechi, possono sentire tutto", quindi finché non ci sarà un deposito di livello, non ci sarà concorrenza.


non è un problema, posso ritirare il profitto dal conto 1581806 https://www.mql5.com/ru/forum/120788 elasciare l'importo 24K )))

 

Regole:

1. il conto onyx è aperto e monitorato. Tutte le caselle di controllo tranne la password dell'account sono spuntate nelle impostazioni di visualizzazione delle statistiche;

2. Dimensione del deposito e rischi a discrezione del trader;

3. Dimostrare un trading redditizio per un determinato periodo di tempo (due mesi per esempio);

4. Ognuno commercia come può, senza restrizioni;

5. Dopo la scadenza del trade tutte le posizioni aperte vengono chiuse, tutti gli ordini pendenti vengono cancellati, ecc;

6. Misura: % di prelievo, % di profitto, RR (fattore di recupero), ecc.

 
Pegasmaster:
I tuoi 500 dollari non contano, mi dispiace.
Stavo per fregarmene della tua analisi di "qualità", ad essere onesti. Il T.A. non è "ANALYTHICS".
Soprattutto quando si riferisce a un arco di tempo di un anno.
Rilassati e divertiti :)
p.s. Stavo cercando di scrivere perché sono ubriaco.

Signore, è solo giovedì, woo-hoo-hoo-hoo, e lei è già in un woo-hoo. )))
 
NYROBA:


non è un problema, posso ritirare il profitto dal conto 1581806 https://www.mql5.com/ru/forum/120788 etenere l'importo 24K )))

Sì cal domanda. In attesa, pratty :))))) Stavo solo scherzando.
È solo che sono nel concorso "Big Kush" su A.
Realisticamente, le persone con un deposito di 500Ue hanno un reale vantaggio su di me.
Sono disposti a rischiare 500-1000 ue per la possibilità di gestire 50k ue, e il mio conto è la metà più vicino al premio.
Cioè, se faccio il 50%, il premio non è molto interessante per me.
Beh, in breve, i nodi sono al loro posto :)
 
Pegasmaster:
No, no, no, se si tratta di condizioni di parità, chiederò il monitoraggio sull'onice.
Altrimenti, stai percorrendo una lunga strada verso il nulla.
Perché posso postare foto migliori di te, credimi.


Account 1581806 bloccato dalla data di questo thread, cioè dal 02.10.2009g.