Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 334

 
Synexs:

Alexey, ho capito bene che stai aspettando un movimento verso l'alto e quindi non copri le posizioni? Può dirmi di più sulla ripartizione della posizione?

Ho l'impressione, soprattutto dopo la dichiarazione "accidentale" di venerdì dell'ungherese e un po' più tardi la dichiarazione "accidentale" del francese, che l'euro sia stato intenzionalmente "tirato" più in basso, mentre questi compagni sono andati in corto circuito del 90 per cento). Mi sembra un segno di inversione, anche se a 1,185 o 1,10 accadrà, ma la volatilità ci dà un motivo per pensare che accadrà abbastanza presto)

Se Niroba chiude le posizioni della baia, perderà circa il 70% del deposito, ecco perché non sta chiudendo (aspettando troppo a lungo).
Se Niroba chiude le posizioni baai, perderà circa il 70% del deposito, ed è per questo che non chiude (sta sovraibernando).
 
NYROBA:

Se hai aperto long e il prezzo ti è andato contro, puoi entrare in una posizione long,

e sull'inversione per uscire dal sell loc e aspettare il movimento verso l'alto.

IMHO Qualsiasi affare nel 99% dei 100 può essere chiuso con profitto.

Ecco il risultato intermedio del bot trading - 222 operazioni - tutte chiuse con profitto.

Nella curva di equilibrio ne ho fatta una mobile, perché il movimento dopo quelle mobili

Ho fatto un mobile positivo. Perché il movimento dopo il mobilecresce sempre più velocemente di un'onda dello stesso ordine che precede questo mobile .

Sì, ma la frase chiave qui è "e uscire all'inversione a U". Se tu sapessi dov'è il perno, non ti saresti preoccupato del blocco.
Nel tuo caso, il blocco è una via al ribasso, così come il trading senza stop. Questo non è un imho, ma una realtà oggettiva, perché il trading con un tale carico senza fermate = fallimento.
Ciò che stupisce più di tutto è la tua "flessibilità" nelle previsioni - hai detto che l'Eurobucks scenderà e sei in piedi in un serbatoio con un drawdown.
Sei il nostro analista :)

Ho fatto un mobile positivo, perché il movimento dopo il mobile cresce sempre più velocemente del movimento prima del mobile.

 
Pegasmaster:


Più di tutto mi stupisce la tua "flessibilità" nei pronostici - hai detto che gli Eurobucks cadranno e tu stesso sei in un serbatoio con un drawdown.
Sei il nostro analista :)

La cosa più sorprendente è la vostra "flessibilità" nelle vostre previsioni - avete detto che l'Eurobucks sarebbe sceso e siete su un drawdown.

Quindi gli analisti mentono sempre! Ed è logico andare contro le previsioni!
 
NYROBA:

Se hai aperto long e il prezzo ti è andato contro, puoi entrare in una posizione long,

e all'inversione uscire dalla posizione di vendita e aspettare il movimento verso l'alto.

Se si conoscono i punti di svolta a priori (o anche a posteriori), allora perché aprire a caso in anticipo? Aspettate che il prezzo li raggiunga e scambiate di sicuro.

NYROBA:

IMHO Qualsiasi affare nel 99% dei 100 può essere chiuso con profitto.

E questa tesi e la ricerca dell'infinito PF è proprio la ragione della perdita.

Nel trading, è molto importante identificare l'errore di un'entrata in tempo e accettare una perdita ragionevole prima che cresca fino alla dimensione del deposito.

 
Tantrik:
Quindi gli analisti mentono sempre! ed è logico opporsi alle previsioni!
Beh, questo è comprensibile, ma quando un analista va contro le sue previsioni, questa è acrobazia!
 
Pegasmaster:
Questo è comprensibile, ma quando un analista va contro la sua previsione - questa è acrobazia!
L'analista deve essere grande e non fidarsi di nessuno (nemmeno di se stesso).
 
Pegasmaster:
Questo è comprensibile, ma quando un analista va contro la sua previsione - questa è acrobazia!
È un approccio completamente sensato. Questo è quello che fanno i veri onalitici: prevedere in un modo, commerciare nell'altro. Se la previsione si avvera, allora puoi gridare ad ogni angolo quanto sei grande onalitico. E se la previsione non è giustificata, allora puoi scuotere il tuo foglio delle statistiche su quanto sei un duro trader. È una situazione vantaggiosa per tutti.
 
timbo:
Questo è un approccio perfettamente sensato. Questo è quello che fanno i veri onalisti: prevedere in un modo, scambiare nell'altro. Se le previsioni si avverano, puoi gridare ad ogni angolo che sei un duro onalitico. E se la previsione non è giustificata, allora puoi scuotere il tuo foglio delle statistiche su quanto sei figo come trader. È una situazione vantaggiosa per tutti.
Sì!
 

Sembra che Alex abbia una leva 1:500. Questo significa che al carico attuale di 1,1850 non sopravviverà.

 
Yurixx:

Sembra che Alex abbia una leva 1:500. Il che significa che al carico attuale di 1,1850 non sopravviverà.

Merda!... Ho guardato l'altro giorno, era ad un piccolo profitto e ora è -33%. Il suo conto sta volando al 50% al giorno. Quanto è grande il carico? Cioè, il MM non ha importanza, non c'è un lavoro lungo e noioso per estrarre il deposito dal drawdown. Voglio solo saltare dagli stracci alle ricchezze.