Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 378

 
NYROBA:

Dimenticate il prezzo di 0,96! È improbabile che l'euro ci vada nei prossimi due o tre anni. Penso che entro la fine del 2010 testerà 1,72).

Le vostre dichiarazioni sul movimento della coppia di valute EURUSD Molto controverso e questo è il motivo. GUARDANDO IL GRAFICO MENSILE DELL'EURUSD

1. Il ciclo di 6 mesi è finito e sta iniziando un nuovo ciclo (non mi dilungo su come avviene e quanto tempo ci vuole, penso che lo sappia da solo).

2. . Guarda, il movimento ribassista ha preso una forma impulsiva , che lo esclude dall'appartenenza ai modelli correttivi , cioè è la tendenza principale, e le prime onde del movimento correttivo rialzista si stanno formando. La CORREZIONE NON PUÒ dare NUOVI MASSIMI E MINIMI, ma nel tempo dura molto più a lungo di impulsi e altre forme di modelli d'onda ATTIVI (analisi classica delle onde).

Potremmo continuare all'infinito, ma penso che questo sia sufficiente per mettere in discussione la tua affermazione sulla crescita della coppia e il suo raggiungimento nuovi massimi entro la fine del 2010.

Anche se non insisto sulla mia opinione , e non cambierò idea, tanto meno discuterò, ma vi mostrerò il mio grafico di previsione, per cosa? Non lo so, devo essermi annoiato ......))))))))))))))

Buona fortuna a voi.

 
 

Un markup discutibile, ad essere onesti. Qual è il posto abituale di 5-3-5-3-5 negli schemi d'onda?

Se ricordo bene, questa diagonale è di solito parte di un impulso di ordine superiore. Quale - quello iniziale o quello finale - non ricordo.

Inoltre, anche la quintuplicità della prima ondata è discutibile.

Non ho ancora suggerito niente di alternativo.

 
Zet:

Le vostre dichiarazioni sul movimento della coppia di valute EURUSD EURUSD è molto discutibile ed ecco perché. GUARDANDO IL GRAFICO MENSILE DELL'EURUSD

1. Il ciclo di 6 mesi è finito e sta iniziando un nuovo ciclo (non mi dilungo su come avviene e quanto tempo ci vuole, penso che lo sappia da solo).

2. . Guarda, il movimento ribassista ha preso forma impulsiva , il che lo esclude dall'appartenenza ai modelli correttivi , cioè è la tendenza principale, e le prime onde del movimento correttivo rialzista si stanno formando. La CORREZIONE NON PUÒ dare NUOVI MASSIMI E MINIMI, ma nel tempo dura molto più a lungo di impulsi e altre forme di modelli d'onda ATTIVI (analisi classica delle onde).

Potremmo continuare all'infinito, ma penso che questo sia sufficiente per mettere in discussione la tua affermazione sulla crescita della coppia e il suo raggiungimento nuovi massimi entro la fine del 2010.

Anche se non insisto sulla mia opinione e non cambierò idea, tanto meno discuterò, ma vi mostrerò il mio grafico di previsione, per cosa? Non lo so, devo essermi annoiato ......))))))))))))))

Buona fortuna a voi.


Vediamo dove sarà il prezzo alla fine del 2010. ;)

Inoltre, credo che 1,72 non sia il massimo, un'inversione del trend rialzista GLOBALE nel c.p. EUR/USD si troverà molto probabilmente nella fascia di prezzo 1,85-1,86. ))
 
Mathemat:

Marcatura controversa, francamente. Qual è il posto abituale di 5-3-5-3-5 negli schemi d'onda?

Per quanto mi ricordo, questa diagonale è di solito parte di un impulso di ordine superiore. Quale - quello iniziale o quello finale - non ricordo.

Inoltre, anche la pentatività della prima ondata è in dubbio.

Non ho ancora suggerito niente di alternativo.

Colpa mia che il grafico non è ben leggibile, scusate...))))))))))))))))

La forma di Impulso 5-3-5-3-5 appartiene alla III locale di [A] non alle precedenti I e II, così come alle prossime IV e V (la designazione III è certamente condizionale, PUÒ cambiare dopo la formazione di una figura di ordine superiore dell'onda, ma è per i "buongustai", quindi. ancora in conto di III, quindi che sia così), cioè ho segnato sul grafico e la FORMA OBIETTIVO ciò che il prezzo sceglierà nel movimento imminente. Così vedo questo movimento, ma non dimenticare che questa è un'onda correttiva, e che è un componente di un'onda di ordine superiore e il posto che prenderà nel modello formato è discutibile, e quindi discutibile, le sue caratteristiche e come lo segniamo later....))))))))), ma tutte le opzioni mettere, perché?

Per quanto riguarda le formazioni d'onda 1 e 2, cosa sono? componenti del piano o componenti dei triangoli, figure dell'ordine d'onda superiore, non lo so ancora, ma per parlarne in questo thread, perché disturbare la persona? Formate e ringraziate la bontà...........)))))))))), ma Impulse 5-3-5-3-5 non appartiene esattamente a loro...))))

 
NYROBA:


Vediamo dove sarà il prezzo alla fine del 2010. ;)

Inoltre, credo che 1,72 non sia il massimo, l'inversione del trend rialzista GLOBALE nel c.p. EUR/USD si troverà molto probabilmente nella fascia di prezzo 1,85-1,86. ))

Non insisto, quello che dovrebbe succedere, succederà.

Il mio fedele amico stop-loss non mi farà male. Non credo che dovrò stare davanti alla lapide del mio deposito e con le mani allargate, tristemente, spiegare al defunto, perché il prezzo si è rivelato così stupido, e non si è accordato con la mia previsione del SUO movimento........))))))))

In tutta serietà, non mi interessa, su o giù, purché il processo sia il più lungo possibile. Ci sarà un'onda, ci saranno dei guadagni. Ci sarà una linea retta parallela al terreno, non ci saranno guadagni. Questo è tutto......))))))

Buona fortuna a voi.

 
libbra H1
http://img683.imageshack.us/img683/7/gbph1l.gif
М15
http://img816.imageshack.us/img816/9347/gbpm15.gif
Eur H1
http://img188.imageshack.us/img188/6206/eurh1.gif
EURA M15
http://img199.imageshack.us/img199/480/eurm15r.gif
Catturare l'inversione del mercato in modalità On-Line. Partecipa.
http://forexpro.org.ua/forum/viewtopic.php?f=4&t=20&p=73#p73
 
NYROBA: Выкладываю промежуточный отчёт торговли бота.


Quando raggiungerete almeno questi risultati?

Rendimento attuale 270.65%
Massimo rendimento relativo 274.65% (25.06.2010)
Massima perdita relativa 20.88% (24.06.2009)
Rendimento massimo giornaliero 10.82% (03.08.2009)
Massima perdita giornaliera 7.58% (24.06.2009)
Profitto medio giornaliero 1.86%
Perdita media giornaliera -1.46%
Allora puoi metterli fuori. Per ora, con questi risultati e con un drawdown di circa l'80% -

Scambi aperti 9

Profitto totale 267,34%

Profitto giornaliero -17.50%

Si possono ipotecare solo case, appartamenti, ville e automobili )))

 

forexpro_org_ua, temo che il franco, USDCHF, non abbia ancora raggiunto il fondo della correzione giornaliera. Sono ancora in vendita su di esso e mi aspetto che sia intorno a 1,0440. Questo è il Fib più vicino ad un'onda maggiore. E in questo momento probabilmente ha appena finito la terza discesa in C e sta tirando fuori la quarta, preparandosi per la quinta finale. Non posterò il kount perché non ce l'ho.

Mi è piaciuta molto la tua discussione sulle onde nascoste, grazie.

 
Mathemat:

forexpro_org_ua, temo che il franco, USDCHF, non abbia ancora raggiunto il fondo della correzione giornaliera. Sono ancora in vendita su di esso e lo sto aspettando intorno a 1,0440. Questo è il Fib più vicino ad un'onda maggiore. E in questo momento probabilmente ha appena finito la terza discesa in C e sta tirando fuori la quarta, preparandosi per la quinta finale. Non posterò il kount perché non ce l'ho.

Mi è piaciuto molto il tuo ragionamento sulle onde latenti, grazie.

Ho la mia visione della situazione attuale in V.P. USD/CHF è qui https://www.mql5.com/go?link=http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=31&t=5&p=226[hash]p226

Alexey, forse ha senso fissare il profitto su una posizione corta? ))