Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 117

 
gip писал(а) >>

Te l'ho detto, non è una bella sensazione. Insomma, mi fa male. Ma a rigor di logica, è un po' come la vita :)))

E quando la sciabola sarà finalmente rimossa?

Beh, perché ti stai turbando? :))) - sai come si fa e non dici niente? :)))))

Capisco che questo thread è una "zona"... dove tutto può succedere... Visto che i moderatori non pensano che debba essere trattato, consideriamolo una "forza oscura" alla sua mercé :)))

 
Io so tutto. Solo che non me lo chiedono :)
 
gip писал(а) >>
Io so tutto. Solo che non me lo chiedono :)

SPAM, SPAMERS E I LORO ASSOCIATI... - puoi parlare qui senza che ti venga chiesto nulla... :)

 
gip писал(а) >>

Vi dico che fa male. Voglio dire che mi offende. Ma il ragionamento logico come la verità della vita :))) Almeno per la maggior parte delle persone.

E quando rimuoveranno finalmente Sabluk?

Heel, Sabluk ecc, per tutta la sua ostentata pagliacciata, è un tipo con la testa e abbastanza bravo. Si adatta all'immagine. Ecco chi è Rzewski. И... è meglio non infastidirlo con i divieti... Solo peggio :)) Sablik, per favore trova una bella foto per tirarti su. Puoi farcela, ragazzo d'oro!

 

gip писал(а) >>

Te l'ho detto, non è una bella sensazione. Insomma, mi fa male. Ma a rigor di logica, è un po' come la vita :))) Almeno per la maggior parte.

E quando sarà finalmente rimosso Sabluk?

Sabluk è immortale, non dare la colpa allo specchio...

 
Helen писал(а) >>

Beh, cosa posso dire? È un peccato.

Rispetto, Lena! Mi congratulo per la tua capacità di spiegare agli "uomini" cosa li appassiona veramente. È bello vedere che non siete soli qui, che ci sono molte persone normali.

Sfortunatamente, il tono non è stabilito da loro, ma da una manciata di aggressivi allagatori. In altre circostanze direi che sono gli amici di Niroba che mantengono il suo thread popolare mentre lui sopravvive alle sue perdite.

LeoV ha scritto >>.
In che razza di mondo vivete? Ogni ronzio è per i soldi. Se vuoi andare in vacanza e sballarti su un'isola, paghi. Con sua moglie? - Paga doppia. Con un bambino? - Triplo. Corteggiare una ragazza ha un costo materiale. E la moglie? Devi pagare tutto - fiori, regali per gli anniversari e così via. Lo stesso vale per il vostro amato bambino. Ovunque ci sono soldi. Sì, è bello, non discuto, ma non è gratis....))))

Sì, ho visto un bel po' di persone che hanno queste opinioni. Di regola la loro coscienza non si eleva al di sopra del livello degli animali lussuriosi e valuta tutto ciò che li circonda unicamente nelle categorie del "mio piacere-dispiacere". Ma, lo ammetto, è una sorpresa per me che LeoV abbia le stesse opinioni non complicate.

Mi chiedo, LeoV, quanto ti paga tuo figlio per tutto quello che fai per lui: nutrirsi, vestirsi, ripararsi? E cosa ti paga per il tuo amore (se, ovviamente, provi questo sentimento per lui)?

 
Yurixx писал(а) >>

Rispetto, Lena! Mi congratulo con lei per la sua capacità di spiegare agli "uomini" cosa li appassiona veramente. È bello vedere che non siete soli qui, che ci sono molte più persone normali.

Sfortunatamente, il tono non è stabilito da loro, ma da una manciata di aggressivi allagatori. In altre circostanze suggerirei che sono gli amici di Niroba che stanno così mantenendo la popolarità del suo thread mentre lui sta sopravvivendo al danno.

Sì, ho visto un bel po' di persone che hanno queste opinioni. Di regola la loro coscienza non si eleva al di sopra del livello degli animali lussuriosi e valuta tutto ciò che li circonda unicamente nelle categorie del "mio piacere-dispiacere". Ma, lo ammetto, è una sorpresa per me che LeoV abbia le stesse opinioni non complicate.

Mi chiedo, LeoV, quanto ti paga tuo figlio per tutto quello che fai per lui: nutrirsi, vestirsi, ripararsi? E cosa ti paga per il tuo amore (se provi questo sentimento per lui, ovviamente)?

Gli dà un po' di felicità, si sente bene con se stesso, lo fa sentire bene con se stesso...

 
Yurixx писал(а) >>

Sì, ho visto parecchie persone che hanno queste opinioni. Di regola, la loro coscienza non si eleva al di sopra del livello degli animali lussuriosi e valuta tutto ciò che li circonda unicamente nelle categorie del "mio piacere-dispiacere". Ma, lo ammetto, è una sorpresa per me che LeoV abbia le stesse opinioni non complicate.

Mi chiedo, LeoV, quanto ti paga tuo figlio per tutto quello che fai per lui: nutrirsi, vestirsi, ripararsi? E cosa ti paga per il tuo amore (se, ovviamente, provi questo sentimento per lui)?

La parabola dei sei pani.

Un uomo comprava sei pagnotte di pane ogni giorno. Ogni giorno, con qualsiasi tempo, andava al mercato a comprare il pane. Un giorno un amico gli chiese:
- Dimmi, cosa fai con queste sei pagnotte che compri giorno dopo giorno? Non saresti comunque in grado di mangiare così tanto.
L'uomo disse:
- Ve lo spiegherò volentieri. Ascolta: tengo una pagnotta, ne butto via una, ne restituisco due e te ne presto due.
Sentendo questo, il mio amico scosse la testa:
- Non ho capito una sola parola di quello che hai detto; spiegati meglio.
Poi l'altro rispose:
- Il pane che conservo lo mangio. Il pane che butto via, lo do a mia suocera. I due pani che restituisco, li do a mio padre e a mia madre, e i due pani che prendo in prestito, li do ai miei figli.

 
Yurixx >> :

Di regola, la loro coscienza non si eleva al di sopra del livello degli animali lussuriosi e valuta tutto ciò che li circonda unicamente nelle categorie del "mio piacere-dispiacere".

La differenza principale rispetto alla stragrande maggioranza degli attuali teorici del business è che Lenya ha superato una scuola intelligente di pratica commerciale reale, (non intendo il forex) avendo acquisito esperienza di responsabilità per un gran numero di persone, una grande quantità di denaro,

Russia realbusiness del nostro tempo e il tempo che è passato non lascia le migliori tracce nell'anima, ma con quale facilità i teorici spalare tutti sugli scaffali della loro percezione del consumatore ...

 
Mischek писал(а) >>

In contrasto con il numero schiacciante di teorici del business presenti qui, Lenya ha avuto una scuola impressionante di pratica di business reale, (non Forex) e ha acquisito l'esperienza di essere responsabile di un gran numero di persone e una grande quantità di denaro,

I veri affari in Russia del nostro tempo e del tempo che è appena passato non lasciano le migliori tracce nelle nostre anime, ma la facilità con cui i teorici mestolano tutti negli scaffali delle loro percezioni di consumo...

Posso capire quando teorici e praticanti non si capiscono. Ma cosa sono i romantici casuali che non hanno la minima idea di questo o quello?

A proposito, per farti dormire meglio, ho avuto la mia attività per 10 anni e l'ho chiusa 8 anni fa perché ero stanco di sprecare la mia vita in questa corsa al topo. Se le parole "vero business" vi evocano qualche associazione nobile o pensate che possa giustificare qualcosa, mostra solo il livello di ingenuità.