Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 110

 
forte928 >> :

Lo vorresti più economico?


Prendo due porzioni:)))

Mi dispiace di essere in ritardo per la mia tripletta. :(((

 
forte928 >> :

India...

>> una cazzo di cosa.

 

No, Misha, 2k a bundle è economico.

10k a mazzo, 3 pezzi in un mazzo, un pezzo è un mazzo.

Vendo all'ingrosso, in confezioni da 10 mazzi,

spedizione minima - 10 fasci))

 
alexx_v >> :

No, Misha, 2k a bundle è economico.

10k a fascio, 3 in un fascio, un fascio è un fascio.

Vendo all'ingrosso, in confezioni da 10 mazzi,

lotto minimo - 10 confezioni))

La mia calcolatrice si è bloccata.

 
Pensavo che questa fosse una società relativamente decente, ma tu sei un commerciante di organi. Speculatori.
 
Signori, una signora ballistika senza casco è venuta a farvi visita e voi le siete saltati addosso. Senza sapere davvero cosa sta succedendo. Forse avrebbe avuto qualcosa di buono da dire. Bisogna avere pazienza.
 
gip >> :
Pensavo che questa fosse una società relativamente decente, ma lei è un trafficante d'organi.

Ho anche bisogno di un occhio, non ne hai uno, di colore marrone, di media grandezza.

>> Avvertite subito - gli altri organi funzionano normalmente, secondo l'elenco del personale e l'usura dell'ammortamento

 
gip >> :
Speculatori.

La crisi, l'ambiente, tutta la fondazione sta sussurrando.

Ma le gambe possono essere piantate a poco a poco, automobilizzazione mondiale, lavoro attraverso Internet, dovremmo piantare, ma non entrambi in una volta.

 
Signori, cercate su Google Ballistika, non ha senso discuterne qui. Questa donna barbuta ha inondato tutti i forum, ha un suo sito web.
 
ULAD писал(а) >>
Signori, una signora ballistika arriva senza casco e voi le saltate addosso. Senza capire veramente. Forse avrebbe avuto qualcosa da dire. Bisogna avere pazienza.

perché no... i suoi obiettivi sono chiaramente dichiarati - proteggere il ragazzo intelligente dai bulli...

http://www.sex.ru/fun/goroskop/who-how.asp