Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 55

 
"Dov'è il procuratore? - Nella Corsia 6, dove avevamo Napoleone..." (c)
 
NYROBA >> :

Non cancello gli ordini pendenti non realizzati, cambio solo i parametri, poi quando arriva il "momento giusto"

Li ho impostati di nuovo.

Sei sul forum strafatto o cosa?

Vi ho chiesto, quale curva di redditività volete visualizzare, se avete due ordini con lo stesso Take Profit?

 

Tutto il ramo deve essere Ward 6, metà Shurika, metà Napoleone...

 
gip писал(а) >>

se avete due ordini con lo stesso take profit?

e allora? ))

 

Sì, beh...

 
Niroba, quindi dove andrà l'euro adesso?
 



 
NYROBA писал(а) >>

"Tranquillamente con me stesso,

Con la mano destra,

"Sto avendo una conversazione con.....))))"

 
NYROBA писал(а) >>

E anche se fosse, la password è ancora a pagina 36 ;o)

No. Non posso più essere "tu" con questo stronzo. Neroba, sei venuto qui per fare la cacca? Una password appare, poi scompare, poi ne appare un'altra? O è lo stesso, ma è solo "il momento"? Il server è ancora "non momentaneo"? Il conto di chi? Non riesco a capire due immagini, non riesco a capire queste stronzate. Se si tratta di qualcuno che ha fatto trading sui tuoi segnali (dubito seriamente che sia tuo) o tu personalmente con la tua personalità (dubito anche che tu ce l'abbia), allora non ho idea di chi sia. E una richiesta umana: lasciate stare Galin ecc. Noi ridiamo delle vostre raffinatezze nel campo del dristos, ma loro lo prendono sul serio. Capisco che li cerchiate, ma come uomo vi chiedo - perdete solo i vostri soldi..... Anche se la richiesta è, ovviamente, un inutile... >> sputare nello spazio.

 
sol писал(а) >>
Niroba, dove sta andando il tasso ora?

In una scatola di latta...