Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 112

 
Mischek >> :

Ho anche bisogno di un occhio, non ne hai uno, di colore marrone, di media grandezza.

Siate avvertiti subito - gli altri organi funzionano normalmente, secondo il programma del personale e l'usura dell'ammortamento

Istruzioni per aprire il terzo occhio: il terzo occhio

Free mp3 rigenerazione del sistema nervoso: Rigenerazione del sistema nervoso

 
ballistika >> :
Forse molti - non dico TUTTI - metteranno da parte la loro arroganza e approfondiranno ciò che il signor NIROBA vi offre GRATIS. E io, a differenza di lui - tale altruismo non c'è più. Ho già condiviso delle informazioni - due anni fa e sono stato "annacquato" senza arrivare in fondo. Quindi non regalo più nulla. Ma QUI - NON offro nulla. Leggete il materiale dell'autore di questo thread e imparate se non sapete lavorare da soli. E per le critiche - ci sono i messaggi privati. Proprio tutto ciò che accade in questo thread PUBBLICAMENTE - non assomiglia a una DISCUSSIONE, piuttosto - ODIARE e umiliare chiunque dica qualcosa a TUTTI.

Beh, inizialmente ho chiesto all'autore del thread di postare previsioni e ordini aperti o in sospeso.

La risposta è il silenzio. Ad essere onesti, non ho mai capito cosa esattamente il compagno Neroba stia offrendo (gratuitamente o meno).

In effetti, non è stato detto nulla, solo alcuni screenshot. Si doveva solo rispettare l'autore del titolo del proprio thread, e non sarebbe successo nulla di simile a questa "non sembra una DISCUSSIONE, piuttosto - nonnismo e umiliazione di chiunque dica qualcosa a TUTTI".

Beh, per esempio, inizio un thread con un nome simile e non dico o mostro nulla "PER NIENTE". Non ho nessun monitoraggio e nessun pamm. E, in base a questo, la domanda è: "come mi tratterai?" Per te, sarei solo un nido vuoto. Tu non lo faresti?

Qualsiasi strategia o tattica sul mercato richiede prove (monitoraggio, pamm, password di investimento, ecc.). Beh, se non ce n'è, allora non c'è niente di cui parlare! Non prendete in giro la gente, perché qui non ci sono "dolci" idioti.

 
alexx_v писал(а) >>

Se non sai di cosa sto parlando, puoi usare la leva, la società di intermediazione non ti obbliga, la possibilità di usarla è data, e poi puoi prenderla o lasciarla se vuoi :) E i rischi sono chiari, non è questo che intendo.

Stavo solo guardando la dinamica della redditività e il carico di depo, e ho pensato che sarebbe giusto aumentare il livello del profitto che ho in mano,

Ho pensato che sarebbe stato normale aumentare lo stesso carico di depo e almeno raddoppiare il profitto, ma dopo aver letto il suo thread la domanda è caduta immediatamente:

Quindi, non si tratta di efficienza ma di investitori per i quali la PAMM è orientata; non mostrare e non dire loro del 30-40% di carico di profitto))).

---

Ho un buon PAMM - non uno cattivo, infatti, non ho detto che era cattivo, ho detto - potrebbe aggiungere più gas, c'è un posto per questo )

Allora? Cosa ha fatto di male? Aumentare il carico due volte? In questo momento il drawdown massimo è del 20%. Se raddoppiamo il carico, il prelievo massimo è del 40%. Ti piacerebbe? Piacerebbe agli investitori? Dobbiamo fare un sondaggio e renderlo come tutti lo vorrebbero. Con questo carico, tutti sembrano essere felici. Ma andrà bene con il vostro carico di lavoro previsto? Non si può dire. Chi si assumerà la responsabilità? ))))

 
LeoV >> :

E allora? Cosa ha fatto di male? Raddoppiare il carico? In questo momento il drawdown massimo è del 20%. Se si raddoppia il carico, il drawdown massimo è del 40%. Ti piacerebbe? Piacerebbe agli investitori? Dobbiamo fare un sondaggio e renderlo come tutti lo vorrebbero. Con questo carico, tutti sembrano stare bene. Ma andrà bene con il vostro carico di lavoro previsto? Non si può dire. Chi si assumerà la responsabilità? ))))


Giusto. Alexei ha fatto tutta questa fatica per dimostrare specificamente alle democrazie che c'è molto da guadagnare dal mercato.
 
DDFedor >> :

>> un tipo alla Novodvorskaya?

No, è un minatore quarantenne di Luhansk che ha cambiato orientamento. Nessuna faccina sorridente.

 
granit77 писал(а) >>

No, il tipo un minatore quarantenne di Luhansk con un cambio di orientamento professionale. Nessuna faccina sorridente.

Sì... ho letto tutte queste sciocchezze che si sono riversate in questo thread e non sono sorpreso che la folla sia così stupida. È così che si ottiene l'analisi dei siti web e dei livelli - disegnati insieme alle tendenze - e si prende tutto questo al valore nominale. Bene - sei stato iscritto da tempo come membro del "gregge controllato". E la prossima volta scriverò da qualche parte "su di me": "Paese dell'America, città di Washington, età 70", oppure - da qualche parte in Australia, menzionerò una città - anche questa è un'opzione - e tutti ci crederete subito.

Quindi GRANIT 77 può essere tranquillamente rinominato in SKALA - questo soprannome riflette meglio la sua intelligenza, signor GRANIT. Voglio dire "Stupido Rock".

Grazie a tutti. Puoi continuare a sputare le tue stronzate - Internet le accetterà tutte. E gli amministratori, a quanto pare, hanno il giorno libero fino a lunedì. O forse è Metafuker (o FAKIR - un tipo di mago) - qui "dei criminali" e può fare qualsiasi cosa. L'aquila... ma non quella che vola... Buon volo, aquile.

 
Che dramma!
 
ballistika >> :

Sì... ho letto tutte queste sciocchezze che si sono riversate in questo thread e non sono sorpreso che la folla sia così stupida. È così che si ottiene l'analisi dei siti web e dei livelli - disegnati insieme alle tendenze - e si prende tutto questo al valore nominale. Bene - sei stato iscritto da tempo come membro del "branco controllato". E la prossima volta scriverò da qualche parte "su di me": "Paese dell'America, città di Washington, 70 anni", oppure - da qualche parte in Australia, indicherò la città - anche questa è un'opzione - e tutti ci crederete subito.

Quindi GRANIT 77 può essere tranquillamente rinominato in SKALA - questo soprannome riflette meglio la sua intelligenza, signor GRANIT. Voglio dire "Stupido Rock".

Grazie a tutti. Puoi continuare a sputare le tue stronzate - Internet le accetterà tutte. E gli amministratori, a quanto pare, hanno il giorno libero fino a lunedì. O forse è Metafuker (o FAKIR - un tipo di mago) - qui "dei criminali" e può fare qualsiasi cosa. L'aquila... ma non quella che vola... >> fate un volo sicuro, aquile.

Lei ha una reazione normale alla cafonaggine. E il meticcio è il pagliaccio locale Sabluk. Gli piace tenere sempre il culo in rosa, perché continua ad essere preso a calci dagli amministratori con il ban del nickname... :).

Quindi, se vi imbattete in un caso clinico di parolacce e bestemmie con un nuovo soprannome, sarà sicuramente lui... :)


 
joo писал(а) >>

Sei tu... finché la signora...

Sì... perché stai facendo questo... anche i moderatori sussurrano... - tutti sanno che sta arrivando una valanga... e devi stare attento... a non metterti nei guai... ma sei così veloce... la signora ha dimostrato che è venuta per combattere, non si lascia intimidire da un linguaggio sgarbato o da qualsiasi argomento logico. così invece di argomenti logici usa quelli emotivi. il thread è stato lasciato proprio per questo scopo...

 
joo >> :

Sei tu, ....d, che ti sei messo in testa di fare domande del genere a una signora.

>> Prendila con calma. >> signore e signori! Siate più rispettosi l'uno dell'altro. Un ragazzo sexy potrebbe perdere un ramo ed è un ottimo antistress :)))))