Strumenti utili - pagina 28

 

Hai bisogno di un programma speciale per ogni starnuto... L'editor dovrebbe estendersi a metà dello schermo, l'altra metà dovrebbe avere una cartella di file e trascinare i file dalla cartella nell'editor.

 

VOLDEMAR:


Grazie stimati !!! So molto bene cos'è un nome e un'estensione.

"Notepad++.zip.zip". Quello che mi serve, ahimè, è "Notepad++.zip".

Ho provato diversi modi, so come funzionano gli archiviatori ... Il problema era un altro...

Ho sempre usato 7-zip, che non mi ha mai deluso e ha aperto tutti i tipi di archivi, compresi rar e zip, ma stranamente l'archivio è confezionato con winrar o qualcos'altro, 7-zip non poteva aprirlo per qualche motivo. Winrar lo ha aperto la prima volta ....

Wow, stavo proprio lottando con questo archivio l'altro giorno. Divertente, non sono l'unico! -)))))))))

Ma l'ho fatto in quindici minuti e l'ho aperto con Total. Solo 7-zip era e pensavo fosse utile - ma non lo era! Vin.rar non era installato e non volevo installarlo di proposito. Ero infastidito da come potevo vedere tutti i contenuti dell'archivio in Total, ma non potevo ottenere it)))). Questa è una sciocchezza. In generale, cambiato le estensioni dei file manualmente e aperto. Ma maledetto problema risolto: i nomi dell'archivio, i nomi delle estensioni, e il terzo volume che stava cercando!!! )))))

E a proposito di Total - non sapevo nemmeno che dovesse essere installato)))) Nuove versioni, forse?

 
peco:

E a proposito di Total - non sapevo nemmeno che dovesse essere installato)))) Nuove versioni, forse?


Ahhhh, mi sono ricordato, è stata la prima versione che ho installato e poi ho salvato l'intera cartella su un'unità non Windows e poi ho semplicemente tirato fuori il collegamento e questo è stato. Sempre Total a portata di mano, anche quando non ci sono finestre o))))
 
Forse off-topic, ma qui mi sono appassionato a Roboform. È estremamente pratico. E sto usando la versione to go, che è su un flash drive.
Ad ogni modo, ho rinunciato ai segnalibri nel mio browser, a memorizzare le password e ad altre attività esplosive.

È vero che il software non è gratuito (certo, si può trovare uno rotto, ma perché? Ne vale la pena).

Ciò che è particolarmente utile è la sincronicità - è lo stesso sul mio tablet e sul mio smartphone come sul mio computer. Ovunque nella galassia arriva un ripetitore.

===
E - sì, vorrei mettere i puntini sulle i: le sciocchezze che ci sono state sul forum senza di me sul mio argomento sono sciocchezze.
Di chi? Non gliene frega niente. Stronzate... )))

 
Amici!

Ricordate, c'era una caratteristica in Lexicon come una cornice che cambiava colore a seconda del layout. // scusate giovani, noi siamo vecchi.

Cioè, mi interessa la disposizione visiva del layout della lingua. Ho cercato. Ho anche comprato la spazzatura ovvia per 250 rubli, che non ha funzionato per la metà delle applicazioni.

Forse mi sono perso qualcosa? E c'è qualcosa di visivamente chiaro - quale layout è attualmente abilitato? Non è comico guardare in basso la barra delle applicazioni, soprattutto perché questa barra delle applicazioni - a causa delle fessure del serbatoio - la sto rimuovendo dallo schermo. Nella mia prossima vita farò la mia comparsa.

Vi sarei grato se poteste darmi un suggerimento.

 
Amici! <br / translate="no">

Ricordate, c'era una caratteristica in Lexicon come una cornice che cambiava colore a seconda del layout. // scusate giovani, noi siamo vecchi.

Cioè, mi interessano le immagini del layout della lingua. Ho cercato. Ho anche comprato la spazzatura ovvia per 250 rubli, che non ha funzionato per la metà delle applicazioni.

Forse mi sono perso qualcosa? E c'è qualcosa di visivamente chiaro - quale layout è attualmente abilitato? Non è comico guardare la barra delle applicazioni, soprattutto perché questa barra delle applicazioni - a causa delle fessure del serbatoio - la sto rimuovendo dallo schermo. Lo farò spuntare nella prossima vita.

Vi sarei grato se poteste darmi un suggerimento...

http://www.artgorbunov.ru/bb/ui/cursor/

http://code.google.com/p/flean/

http://www.amlpages.com/Rus/amlmaple.htm

 

Grazie. Questa è l'ultima roba che ho appena comprato. Cosa c'è sopra - l'ho cercato.

Merda, che fine ha fatto l'ergonomia! È così difficile far capire all'utente in quale luce, cioè in quale layout ci si trova?

Sembra difficile. Cambiare il colore del layout è cambiare le impostazioni... Merda! )))

===

Beh, sì. L'API non lo permette.

E come sarebbe ovvio: il viola è russo (è nostro!!!), il blu è inglese, voglio dire stile finestra. Ma - sì, non è realistico. Peccato.

 

Похоже, сложно. Менять цвет оформления - это менять  настройки.. Блин! )))

===

Beh, sì. L'API non lo permette.

E come sarebbe ovvio: il viola è russo (è nostro!!!), il blu è inglese. Intendo lo stile delle finestre. Ma - sì, non è realistico. È un peccato.
Solo l'API permette tutto. :) Puoi cambiare stile e fare quello che vuoi. Ma non solo una singola finestra sarà cambiata, ma tutte le finestre del sistema simultaneamente. Anche se... Se ci si mette d'impegno, si può cambiare lo stile di una singola finestra. O cambiare i colori dei bordi. Ma nessuno sembra averne bisogno. Pertanto, non ci sono trucchi del genere.
 
ir0407:
L'API vi permette di fare proprio questo. :) Puoi cambiare stile e fare quello che vuoi. Ma non solo una singola finestra sarà cambiata, ma tutte le finestre del sistema simultaneamente. Anche se... Se ci si mette d'impegno, si può cambiare lo stile di una singola finestra. O cambiare i colori dei bordi. Ma nessuno sembra averne bisogno. Pertanto, non ci sono trucchi del genere.

??? Certo che lo fa. Ma questo - immaginate - accadrebbe ogni volta che si cambia. Ti stancheresti di aspettare tutte le impostazioni - e ci sono un sacco di effetti collaterali! - per cambiare.


Sarebbe molto più facile creare semplicemente una cornice colorata. Come in Lexicon. Ah! Quelli sì che erano giorni!
Non mi interessa più, ci sono abituato, quasi. Ma a volte è fastidioso.

 

Aero potrebbe farlo. Ci penserò.