EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 415

 
Lo restituiranno, ma l'unica questione è che il mio TP è ora in arrivo su quegli ordini che sono colpa loro, e quando ritornano il prezzo può benissimo cambiare, e non nella mia direzione... Quando tornano il prezzo può cambiare molto fortemente, non nella mia direzione... Questo mi preoccupa più di chi ha vinto o perso quanti G. Li odio. ODIO LORO!!!!
 
Galina писал(а) >>

Qual è la prognosi per il prossimo futuro.

Sono a favore di un euro slide....

O un versamento :)

Per ora su M30 1,4985 poi possibile aumento..1,5065

 
Possibile un leggero movimento verso l'alto e la continuazione di un ulteriore movimento verso il basso.
 
Galina >> :

Qual è la prognosi per il prossimo futuro.

Sono a favore di un euro slide....

O uno stretto :)

Sono esaurito con l'apertura di lunedì. Nessuna previsione, c'era un segnale - lo sto risolvendo.

 
RomanS писал(а) >>

Lo so!!!! È stato tutto merito di NEROBA!!!!

La sua previsione si è avverata!!!

divertente, il vero broker si è divertito molto :)

non è un pesce d'aprile...

 
Torna alla tua filiale e fai le tue previsioni... Nessuno ti aspetta qui...
 
dgordg писал(а) >>
Ho già ottenuto un TP per quegli ordini di cui sono responsabili, non so dove sono e quando tornano il prezzo può cambiare molto drasticamente, e non nella mia direzione... Quando torneranno il prezzo potrebbe cambiare molto fortemente, non nella mia direzione... Questo mi preoccupa più di chi ha vinto o perso quanti G. Li odio. ODIO LORO!!!!

Aspetta...

C'è un orario sul terminale nella lettera.

"

Al fine di ridurre le conseguenze del deflusso, è stato deciso di ripristinare lo stato degli ordini e dei conti demo all'inizio del trading di lunedì. Pertanto, tutti gli ordini effettuati dopo le 00:00 del 26.10.2009 sono stati cancellati.

"

Se hai aperto posizioni dopo il tempo sopra menzionato... saranno semplicemente rimossi e questo è tutto.

Non ci dovrebbero essere perdite.

 
forte928 >> :
>> vai a fare le tue previsioni nel tuo thread, nessuno ti sta aspettando...

>>)) Lui posta sempre le sue schermate vincenti quando è il momento giusto).

 
goldtrader писал(а) >>

Pubblica gli screenshot della vittoria in quel thread quando è il momento giusto ))))

UGA GA GA :))))

 
Galina >> :

Aspetta...

C'è un orario sul terminale nella lettera.

"

Al fine di ridurre le conseguenze del deflusso, è stato deciso di ripristinare lo stato degli ordini e dei conti demo all'inizio del trading di lunedì. Pertanto, tutti gli ordini effettuati dopo le 00:00 del 26.10.2009 sono stati cancellati.

"

Se hai aperto posizioni dopo il tempo sopra menzionato... saranno semplicemente rimossi e questo è tutto.

Non ci dovrebbero essere perdite.

Non so voi, ma io ho ricevuto una lettera come questa e non dice che ora è. Forse non capisco.


Cari clienti!

Oggi alle 11:14 MT c'è stato un picco di quotazioni non di mercato sulle coppie di valute EURUSD, GBPAUD, EURDKK.
Presto le conseguenze delle quotazioni non di mercato saranno eliminate, gli ordini chiusi da quotazioni non di mercato saranno ripristinati e quelli aperti saranno cancellati.
Circa il ripristino completo delle conseguenze degli scoppi non di mercato sarà informato in aggiunta.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.