EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 419

 
Galina >> :

Qualcuno sa perché c'è una tale spirale negativa?

Mona dire cosa?

Quali sono le novità?


Su Alpari, i debiti hanno cominciato ad essere rimborsati.
 

La resa dei conti di oggi a livello di euro

la versione beta dell'indicatore può essere scaricata da: http: //realvolumes.ucoz.ru/

 
Helex писал(а) >>

E la notizia è che hanno comprato molti euro e non abbastanza sterline, quindi è ora di scaricare gli euro, questa è tutta la notizia.

Anche Neroba lo sa, vergognati.

È quello che ho pensato :)

Ho solo pensato che la Mona non sa ... :)

 
sì.... dopo un atterraggio del genere, è un po' difficile che l'euR vada su....
 

Woohoo, così va meglio - era - 10m, ora più 10m..... può toglierlo di nascosto :-)))))))))))))))))))))))))

 
Cronex писал(а) >>

Woohoo, così va meglio - era - 10m, ora più 10m..... può toglierlo di nascosto :-)))))))))))))))))))))))))

YEAH.... Ti stai davvero divertendo là fuori :-))))))

Non sarebbe divertente se qualcuno usasse la grana occasionale di oggi per shortare l'eurik in alto :)))))

 
Galina писал(а) >>

SI.... Ti stai davvero divertendo lì :))))))

Non sarebbe divertente se qualcuno mettesse in cortocircuito l'eurik in cima con la pasta occasionale oggi :)))))

Sì... esilarante.... il mio motore si è quasi fermato oggi :-)))

 
Amico, hanno ancora barato - lo stop loss di 150 pips impostato alle 5:51 e non attivato a causa di fondi insufficienti alle 15:50 a 1,50053 non è stato ripristinato :-(((
 
Cronex писал(а) >>
Dannazione, hanno ancora barato - lo stop loss di 150 pips alle 5:51 e non attivato a causa di fondi insufficienti alle 15:50 a 1,50053 non è stato ripristinato :-((

beh, ecco qua.... questo è quello che avresti dovuto fare....

non preoccuparti, non è tutti i giorni :)

 
Galina писал(а) >>

beh, ecco qua.... questo è quello che avresti dovuto fare....

non preoccuparti, non è tutti i giorni :)

Oh, che diamine di 150 dollari, in fondo non fa davvero la differenza, è solo un po' stridente - "è superficiale, Chobotov" (c)