EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 421

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

Stranamente, le profezie di Niroba si stanno avverando, ma in modo serrato. Anch'io sono perplesso.

Ho detto la settimana scorsa che quando n4 e n1 colpiscono la zona del pivot, ci sarà un potente movimento verso il basso, questa versione è avvenuta...

in quel momento la saturazione su D1 e W1 aveva già raggiunto il massimo...

 
forte928 >> :

Ho detto la settimana scorsa che quando la saturazione su n4 e n1 è entrata nella zona del pivot ci sarebbe stato un potente movimento verso il basso, questo è quello che è successo...

la saturazione su D1 e W1 aveva già raggiunto il picco...

cioè - nessuno può impedire una caduta e giù?

se si leggono le previsioni, allora chi sale?

 
Sorento >> :

quindi - nessuno può prevenire una caduta e giù?

Se leggete le previsioni, tutti hanno una clausola su una possibile continuazione del movimento verso l'alto!


e quando a Niroba vengono chiesti i dettagli

È auspicabile essere specifici.

Ma in un periodo comparabile.

Un mese o due. Un anno.

Non di giorno, di sicuro.

 
TsaiShenYeh >> :

Stranamente, le profezie di Niroba si stanno avverando, anche se lentamente. Perplesso io stesso.

Devi essere perplesso per tutta la vita :) Non ho visto avverarsi le "profezie" di Niroba. Aspetteremo a lungo il petrolio da 12 dollari :)))

>>Quando ci sono decine di queste profezie, forse una si avvererà e allora lo porterai in braccio e lo soddisferai :)

 
Sorento >> :

E quando Niroba chiede specifiche

Si consiglia di essere specifici.

Ma in un periodo comparabile.

Un mese o due, un anno.

>> non un giorno.

Le previsioni dovrebbero essere trattate più semplicemente. Quelli a breve termine sono il più importante possibile, anche gli accordi a lungo termine devono essere sostenuti. Le previsioni a lungo termine di cinquanta banche saranno diametralmente opposte ed è ingenuo pensare che Nirobka preveda il tuo prezzo meglio di quelle banche con un anno di anticipo. Questo è solo un gioco da ragazzi.
 
gip >> :

Devi essere perplesso per tutta la vita :) Non ho visto avverarsi le "profezie" di Niroba. Aspetteremo a lungo il petrolio da 12 dollari :))).

Quando ci sono decine di queste previsioni, forse una si avvererà, allora lo porterai in braccio e lo farai felice :)

Sidor, soddisfa te stesso.


Non ho visto nessuna delle vostre previsioni avverarsi da almeno un anno o due.

 
gip >> :

Le previsioni dovrebbero essere trattate più semplicemente. Quelli a breve termine sono il più importante possibile, anche gli accordi a lungo termine devono essere sostenuti. Le previsioni a lungo termine di cinquanta banche saranno diametralmente opposte ed è ingenuo pensare che una nirobka possa prevedere il vostro prezzo meglio di quelle banche con un anno di anticipo. Questo è esattamente un gioco da ragazzi.

Sono contento di avere una conversazione normale.

Per quanto riguarda l'orizzonte di previsione, considero ancora importante la presenza di una tendenza consolidata (presunta) verso un certo obiettivo. (E soprattutto nel trading intraday. Non sei un martin-scalper, vero? Spero).

Di regola, tori e orsi hanno obiettivi diversi.

Molto raramente qualcuno dà voce alle vere ragioni del ritiro dell'uno o dell'altro.

"Market talk: Pound has weakened after the release of data on ..." - questa è una dichiarazione del tempo dell'evento. Non più di questo.

E Niroba sta cercando di costruire qualcosa. Questo è lodevole.

E soprattutto provocando gli altri a farlo!

Non credo che sia un economista. E non un matematico di sicuro.

Ma questo non gli impedisce di pensare quello che pensa su un argomento che conosce.

Io, per esempio, non posso ancora dire questo di me stesso ;)

Ma cercare di imparare l'argomento e davvero, infantilmente felice di condividere le sue osservazioni - è una brutta cosa?

 
Sorento >> :

Sono contento di avere una conversazione normale.

Non è "tu", è "plurale". Pensavo di essere stato chiaro, ma credo di non esserlo del tutto...
 
TsaiShenYeh >> :

Non ho visto nessuna delle tue previsioni avverarsi in un anno o due.

Ti hanno scosso la testa agli allenamenti di karate? Non prevedo un anno in anticipo. E le tue inclinazioni sydor, nirobka stesso le ha espresse.

 
gip >> :
Non è "tu", è "plurale". Pensavo di essere stato chiaro, ma credo di non averlo fatto.

Allora lei, signore, è solo autocompiaciuto qui.

C'è qualcosa di costruttivo? O solo l'orgoglio, come i palloncini, delle vostre origini?