EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 409

 
Alexan >> :

Huh... Ho una perdita di 21 milioni di dollari.... Sono pancaking.... Questo è solo in un conto... Il micro è sceso di oltre 2 milioni di dollari. Non sapevo di essere un uomo così ricco... era :(((((

Oh, cavolo, quando aggiusteranno il glitch? Non sono riuscito a passare per mezz'ora.


Ci sono già centinaia di telefonate come questa.
 
Sembra che Alpari abbia controllato con questa forcina per vedere chi ha una fermata dove.
 
GBPAUD è anche un pagliaccio ma meno, ecco come andranno le citazioni tra 100 anni ))))
 
Non lo so ma ho riavviato il terminale e tutto va bene ma un problema maaaahhhhhhhh.... Ho un meno di 188165705.41 in legno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho dimenticato di dire che ho real!!!!!! TUA MADRE
 
Cronex писал(а) >>

Eper teanter 11 milioni di meno e non riesce a contattare Alpari - occupato tutto il tempo :-)))))))))))))))))))))0

Voglio dire -(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

 

Non hanno aggiustato un cazzo... :((((

Dove diavolo lo venderemo? Devo prima pagare i miei debiti... Dove diavolo troveremo 22 milioni? Ragazzi, chi ha tempo fino a mercoledì? :)))

Moscoviti, per favore, chiamateli!!! Sto per finire i soldi per le chiamate interurbane. C'è un robot che risponde - c'è un sovraccarico su questa linea...

 
forex-k >> :

Ci sono dei glitch in Alpari! L'euro è crollato a 1,18!


Lo so!!!! È tutto NEROBA impostato !!!!

La sua previsione si è avverata!!!

 

E ho un acquisto sull'euro - chiuso a 1081,... !!!!!!!

Devo far uscire presto i profitti. Prima che diano di matto......

 
NikT_58 писал(а) >>
In breve, vendi l'eu a 1,5916

Vendere euro da 1500,5 secondo i nuovi dati ))))

 
È solo la previsione di Neurobin che si avvera)))