EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 408

 
È il sistema di ingranaggi dell'alce del cliente che ha fallito nei calcoli, questo è ciò che sono i giochi matematici, dividere per un numero super piccolo ))))
 
dgordg >> :

Ho 1081.87491!!!!!!!!! Incubo!!!!!

che è circa un salto del 100.000%.

 
forex-k >> :

"fortunati" per coloro che avevano ordini senza fermate.

Una volta ho ottenuto un 1000000 nella colonna dei crediti.

>> e allora? Ho avuto stop e profitti

 
dgordg писал(а) >>

Ho 1081.87491!!!!!!!!! Incubo!!!!!

In breve gli americani hanno segnato sul quid che il nuovo denaro sta emettendo, ecco il volo ))))

 
Helex >> :
È il sistema di eliminazione dei clienti che ha fallito nei calcoli, è quello che sono i giochi matematici, la divisione per un numero super piccolo ))))

lasciare la EA incustodita, con glitch come questo, e poi cercare di dimostrare chi ha ragione

 
Helex >> :

In breve gli americani hanno segnato sul quid nuova emissione di denaro, questo è il volo ))))

ci sarebbe stato un volo per la cima :))

l'ue si è probabilmente sciolta - sarà presto nei notiziari :)

 
Allora, milionari e anti-milionari, Alpari ha modificato le quotazioni del terminale?
 

Huh... Ho una perdita di 21 milioni di dollari.... Sono pancaking.... Questo è solo in un conto... Il micro è sceso di oltre 2 milioni di dollari. Non sapevo di essere un uomo così ricco... era :(((((

Oh, cavolo, quando aggiusteranno il glitch? Non sono riuscito a passare per mezz'ora...

 

Yeper teanter 11 milioni di meno e non riesce a contattare Alpari - occupato tutto il tempo :-)))))))))))))))))))))0

 
In breve, vendi l'eu a 1,5916