EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1306

 

Impossibile, non va da nessuna parte!

Non giù, non su.

Sarà in grado di battere lo stagno fino a domani.

Domani probabilmente ci sarà qualche movimento nel pomeriggio, ma non credo.

Vado a letto.

Ciao a tutti.

Ci vediamo domani.

:)))

 

È un momento turbolento per le previsioni, l'euro è in rialzo nell'acquisto mentre scrivo e l'oro sta volando verso il basso.

 
RekkeR >>:

Время для прогнозов неспокойное.

E allora? Non puoi aprire e mostrare la tua posizione? Su o giù, in questo momento, 10, 20, 200 pips - non fa differenza, basta che tu possa vedere di cosa si tratta.

 

Sulla sterlina, la terza ondata di slancio verso il basso ha chiaramente funzionato. Il mio obiettivo era 1,5037. Idiota, metti un trailing stop. Ha fatto fuori la fermata a +23 punti. Poiché il 2° era uno zigzag, con un pullback del 61,8% del 1°, il 4° deve essere un triangolo, con un pullback, diciamo, del 38,2% del 3°, cioè non può andare oltre 1,5086. Gli obiettivi della quinta onda sono sull'immagine. Stiamo aspettando la fine della quarta onda. Controlliamo le previsioni. Spero di non essermi perso niente.

 
Alexan >>:

По фунту четко отработала 3-я волна импульса вниз. Цель у меня была 1,5037. Дурак, поставил трейл. Выбило по стопу в +23пункта. Так как 2-я была зигзагом с откатом 61,8% от 1-й, то 4-я наверное будет треугольником, с откатом скажем 38,2% от 3-й, т.е. выше 1,5086 наверное не пойдет. Цели 5-й волны - на рисунке. Ждем окончания 4-й. Проверим прогнозик. Надеюсь я ничего не упустил.

60 punti in più in ogni caso

 
joo писал(а) >>

Ci sono ancora 60 pip da salire.

In nessun caso il 5112 deve essere sfondato fino a quando non abbiamo finito la quinta. Altrimenti lo slancio fallirà. Vedremo domattina :)

 
forte928 >>:
Вот сейчас и пойдем к точке 1.3560 от туда коррекция на азиатской сесии на 45п

Vedo due opzioni per questa settimana - o un pullback up-trend come nell'immagine O un breakout della trendline seguito da un calo a 34 33 come se un longoff con un ulteriore cambiamento di tendenza



 

oopsie!)) e non ho aperto l'acquisto, sono onesto))

 
syan >>:

опаньки!)) а я не открыл бай, я честныыый))

:O

Che tipo di moccio è quello? Non ne ho uno. :)

Tuttavia, ho avuto entrambi i fari chiusi in negativo.

 
joo >>:

:O

А что это у Вас за сопля? У меня такой нету. :)

Хотя, всё равно у меня оба бая в минус закрылись.


Ho avuto -8 da ieri)).