EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 184

 
NikT_58 >> :

>> sembra che siamo arrivati per la giornata.

Penso di sì, ci dovrebbe essere una battuta d'arresto.

 
forte928 писал(а) >>

Finirò l'automazione e poi andrò avanti... Sono stufo di costruire tutto con le mie mani...

Il fatto è che l'automazione è buona da un lato, ma dall'altro non si può digitalizzare tutto per la vita, alcune cose non possono essere digitalizzate o richiedono un intervento umano costante. Come Honda ha un robot che in realtà è completamente controllato da un operatore ))))

 
NikT_58 >> :

>> sembra che siamo arrivati per la giornata.

Penso di sì, ci dovrebbe essere una battuta d'arresto,

 
NikT_58 писал(а) >>

Sembra che siamo in giornata.

Ci sarà un pullback, ma resterò sicuramente nella sterlina.

Puoi essere felice ora, non è un appartamento ora IMHO)))

 
strangerr >> :

Penso di sì, ci dovrebbe essere un pullback.

Le mie onde:

240° in basso

60° in basso

30° in basso.

>> 15° in basso.

 
Helex >> :

Questo è il punto: l'automazione da un lato è buona, ma dall'altro non si può digitalizzare tutto, e alcune cose non possono essere digitalizzate o richiedono un intervento umano costante. Come il robot della Honda, che in effetti è completamente controllato da un operatore)))

Sono d'accordo sull'automazione, non si sa sempre se è un rollback o uno slancio, e quel povero robot impazzirà in un secondo.

 
forte928 писал(а) >>

Finirò l'automazione e poi andrò avanti... Sono stanco di costruire tutto con le mie mani.

forte, nel momento in cui si finisce l'automazione, il sistema non sarà adatto al mercato ..... )))
 
Helex писал(а) >>

Questo è il punto: l'automazione da un lato è buona, ma dall'altro non si può digitalizzare tutto, e alcune cose non possono essere digitalizzate o richiedono un intervento umano costante. Come il robot di Honda, che è infatti completamente controllato da un operatore ))))

Questo sarà un modello completamente automatizzato che potrà essere successivamente integrato in Expert Advisor.

 
bivus писал(а) >>
forte, nel momento in cui si finisce di automatizzarlo, il sistema sarà inutile per il mercato ..... )))

Il mercato non è cambiato né un anno fa né adesso, quando non c'erano i computer, i principi erano gli stessi ma con un ritardo... La psicologia della folla è rimasta la stessa...

 
Presto il forex sarà abolito e così il denaro, i numeri della " moneta unica mondiale" sotto forma di chip boom da tenere in tasca...)))))))