EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 189

 
Sto guardando gli Eurobucks su H4 e sto pensando sempre di più al terminale. A tal fine hanno bisogno di salire a 1,4720 - 1,4780, e poi si incontreranno a 1,4180, e poi saliranno a 1,50. Domani sarà lo stesso e solo a maggio o in maggio ci sarà qualche notizia, come i tassi d'interesse negativi, che spingerà le coppie su e poi giù. Ecco la mia visione del problema.
 
Helex >> :
Ho intenzione di scrivere un indicatore per comprare e vendere, ma è un peccato che un indicatore usi così tante coppie e indici, potrebbe morire su macchine di piccole dimensioni.

Sarebbe interessante guardare l'acquisto:)))

 
Venduto 18pp+ in tempo.
 
E la sterlina è abbastanza buona sull'euro.
 
strangerr писал(а) >>

Sarebbe interessante vedere il riacquisto:)))

n<->o

continuare ad aggrapparsi alla sterlina )))

 
Krotu >> :
Guardando gli Eurobucks su H4 e sempre più sto pensando al terminale. Penso, che ha bisogno di salire a 1,4720 - 1,4780 e poi incontriamo il prezzo a 1,4180, e poi saliamo a 1,50. Domani sarà lo stesso e solo a maggio o in maggio ci sarà qualche notizia, come i tassi d'interesse negativi, che spingerà le coppie su e poi giù. Ecco la mia visione del problema.

+5

 

I neuroni dei ragazzi stanno facendo i capricci.

Ci sono molti pip qui.

 
Krotu писал(а) >>
Sto guardando gli Eurobucks sull'H4 e sto pensando sempre di più al terminale. Per questo ha bisogno di un aumento a 1,4720 - 1,4780 e poi ha bisogno di 1,4180, e poi ha bisogno di salire a 1,50. Domani sarà lo stesso e solo a maggio o in maggio ci sarà qualche notizia, come i tassi d'interesse negativi, che spingerà le coppie su e poi giù. Ecco la mia visione del problema.

Non giocherebbe l'Euro ora IMHO 50/50

 

Un po' corto...



 
kharko писал(а) >>

Un po' corto...

Stai guardando il tuo modello alla rovescia... hai il tuo punto 6 da molto tempo...