EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 185

 
forte928 писал(а) >>

Il mercato è rimasto lo stesso, nulla è cambiato un anno fa o adesso, quando non c'erano i computer, i principi erano gli stessi, ma con un ritardo... la psicologia della folla è rimasta.

Solo correzione la stessa psicologia della folla cambia ogni 2-3 settimane, ci sono ancora codici che 2-3 settimane al 30% sono andati senza risparmio al giorno, anche uno al PAMM è arrivato al 15° posto all'Alpari per 3 giorni.

 
Helex >> :

Questo è il punto: l'automazione da un lato è buona, ma dall'altro non si può digitalizzare tutto, e alcune cose non possono essere digitalizzate o richiedono un costante intervento umano. Come il robot di Honda, che è infatti completamente controllato da un operatore ))))

>> si può fare.

Non so ancora come, ma si può fare.

 
forte928 писал(а) >>

Il mercato non è cambiato un anno fa o adesso, quando non c'erano i computer, i principi erano gli stessi, ma con un ritardo... La psicologia della folla è rimasta la stessa.

La folla diventa ogni giorno più nervosa. Quando non c'erano i computer, anche un movimento di 20p in un giorno sembrava enorme. E quando la folla è nervosa + 100p salta in secondi.... allora c'è solo da indovinare la formula del mercato.... Solo qui e ora c'è qualcosa di più o meno chiaro.

 
NikT_58 >> :

Può essere fatto

Non so ancora come, ma si può fare.

Ne dubito, Forte ha scritto dell'intuizione, sulla quale sono totalmente d'accordo con lui, ma come scriverla nel codice EA?

 
bivus >> :
Presto il forex sarà abolito e così il denaro, la "moneta unica mondiale" numeri sotto forma di un boom di chip da tenere in tasca...)))))))

Il mercato non può essere abolito per definizione.

Ci saranno solo altri strumenti.

 
bivus писал(а) >>
Presto il forex sarà abolito e anche il denaro, i numeri della "moneta unica mondiale" sotto forma di chip saranno tenuti nelle loro tasche... )))))))

Avrei abolito il denaro, reso gratuiti il cibo e le ragazze e ci sarebbe stato il paradiso in terra )))) Tutti sarebbero stati a raccogliere denti di leone e a fare ghirlande, ma poi di nuovo c'era un macedone che avrebbe rotto questo idillio. È tutta colpa di Alessandro il Grande, il bastardo.

 
NikT_58 писал(а) >>

Il mercato non può essere abolito per definizione.

Ci saranno semplicemente altri strumenti.

Il tempo lo dirà .... forse verrà inventata una nuova truffa globale! La cosa principale per tutti noi è raccogliere le chiavi in tempo.... ;)

 
bivus >> :
Presto aboliranno il forex e anche il denaro, terranno i numeri della "moneta unica mondiale" nelle loro tasche come un chip...)))))))

Si ficcheranno le patatine nel culo al posto dei numeri. Nel caso in cui qualcuno non se ne sia accorto, il mondo sta cambiando e penso che l'istituzione dello stato stia lentamente morendo, sempre più persone capiscono che i nostri governanti li hanno trasformati in schiavi e si divertono mentre blaterano in TV sulla felicità della gente e altre sciocchezze, non mi sorprenderei se assistessimo a grandi rivoluzioni e guerre nei prossimi anni.

 
NikT_58 >> :

Mi chiedo quando il gip entrerà nell'affare?

Ci sta arrivando.

Non lo ostento perché sono sempre molto titubante. Uscito per un'ora, ha lasciato un acquisto con uno stop di 10 pts. Mentre camminavo mi sono convinto che la fermata sarà invasa. Sono tornato - ecco la felicità :)
 
NikT_58 писал(а) >>

Può essere fatto

Non so ancora come, ma si può fare.

Penso di aver fatto un MMC perpetuo, ma è il terzo giorno che non riesce a trovare buoni punti di entrata, e ho già fatto più di 100 punti a mano, anche se le strategie sono le stesse in linea di principio...