EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 190

 
forte928 >> :

Stai guardando il tuo modello alla rovescia... hai il tuo punto 6 da molto tempo...

Uscirà più in alto.

Il maestro sarà l'ultimo ad entrare.

 
Krotu >> :
Guardando gli Eurobucks su H4 e sempre più sto pensando al terminale. Penso, che ha bisogno di salire a 1,4720 - 1,4780 e poi incontriamo il prezzo a 1,4180, e poi saliamo a 1,50. Domani sarà lo stesso e solo a maggio o in maggio ci sarà qualche notizia, come i tassi d'interesse negativi, che spingerà le coppie su e poi giù. Questa è la mia visione del problema.

La talpa ha probabilmente ragione.

 

Qui è dove il tuo punto 6 è segnato con un cerchio...

e ha elaborato completamente il movimento di spazzamento...

 
forte928 >> :

Stai guardando il tuo modello alla rovescia... hai il tuo punto 6 da molto tempo...

Lo so... ti ho dato la foto per divertimento...

 
kharko писал(а) >>

Lo so... ho dato la foto per scherzo...

Per far sospirare gli ignoranti.

 
Possiamo ora arrivare ai massimi dell'anno?
 
NikT_58 >> :

La talpa ha probabilmente ragione.

Inoltre vorrei dire che sull'Eurofound su H1 il terminale sta già arrivando alla fine. Se il prezzo raggiunge 0,9045 o 0,9, quella sarà la spinta finale sull'EUR prima del grande volo verso il basso.

 

Yee-ha

Arrivano le montagne russe )))))

Personalmente sto cadendo ))))

 

Commento di VTB

Così, il declino dell'euro si è concluso ieri a 1,4525. L'indice Dow Jones ha chiuso in calo dello 0,48%. Ma durante la notte l'euro ha iniziato a salire e i mercati asiatici hanno chiuso in positivo. I futures del Dow sono ora in rialzo dello 0,41%. I prezzi del greggio WTI sono già saliti a 67,93 dollari al barile. Al contrario, l'euro ha rotto il canale al ribasso e ha raggiunto un massimo a 1,4673. Pensiamo che con i cali di ieri, la correzione è finita, e l'euro si muoverà fino ai massimi dell'anno e continuerà a salire.

Ora ci aspettiamo che l'euro salga a 1,53 entro il mese prossimo. Probabilmente, la crescita sarà intensificata dopo la pubblicazione dei dati sull'occupazione ADP negli Stati Uniti oggi. In generale, sembra insensato commentare la situazione del mercato locale se consideriamo qualsiasi comunicato stampa, proprio come non c'era bisogno di fare alcun commento nel 2007, se non confermare la sua tendenza al rialzo. Continuiamo a credere che il deprezzamento del dollaro sia necessario all'economia statunitense per sostenere l'industria.

Se il governatore della Banca d'Inghilterra Mervyn King afferma apertamente che il Regno Unito beneficia di una sterlina debole per riequilibrare l'economia, allora data l'estrema somiglianza del deficit di bilancio e dei problemi della bilancia commerciale di Stati Uniti e Regno Unito, è facile concludere che un dollaro debole beneficia l'economia statunitense. Questo è ciò che ha determinato la traiettoria dell'euro-dollaro negli ultimi mesi, proprio come la necessità dell'economia degli Stati Uniti di indebitarsi durante la crisi ha determinato la crescita del dollaro nella seconda metà dello scorso anno. In una tale situazione consideriamo quasi impossibile determinare una specifica traiettoria intraday per l'euro.

Possiamo solo citare alcune notizie che si inseriscono nel quadro globale per confermare il nostro scenario. ........ Recentemente il presidente americano Barack Obama ha detto che gli Stati Uniti non potranno più svolgere il ruolo di gendarmeria mondiale nel mondo. Questa è una conferma logica che il bilancio degli Stati Uniti semplicemente non può più sostenere l'onere precedente a causa dell'acuta crisi di bilancio.

 
Oh - l'Eurofunt ha iniziato ad aumentare 8))))