EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 177

 
alexx_v писал(а) >>

Elezioni in Ucraina? :))) guarda la mappa - dove è l'Ucraina e dove è EURUSD-ar :))

Il messaggio era per quelli che capiscono il comedy club, zadorny, petrosyan, poutine jokes........

>>L'Ucraina ha un effetto potente anche sul GBP, motivo per cui è in tendenza oggi e sono un buy

 
Helex >> :

Il messaggio era per quelli che capiscono il comedy club, zadorny, petrosian, poutine jokes........

>> L'Ucraina ha un effetto potente anche sulla sterlina, ed è per questo che oggi fa tendenza.

Solo il nostro primo ministro (Yulka) ha un'influenza potente e questo su cervelli e tasche, mentre l'Ucraina non ha influenza su nulla.

 
Helex >> :

Il messaggio era per quelli che capiscono il comedy club, zadorny, petrosian, poutine jokes........

L'Ucraina ha un effetto potente anche sulla sterlina britannica, che è il motivo per cui è in tendenza oggi.

Preferirei litigare sul fatto che si tratti di un appartamento o di un appartamento.

E questi argomenti possono essere offensivi.

>>...

 
NikT_58 >> :

Preferirei discutere sulla questione di un non flat-out

E questi argomenti possono essere offensivi.

>> Andiamo.

Una ragione in più per non decidere questi argomenti .

 
Penso che questo sia il posto e il momento peggiore per entrare nel mercato. Peggio ancora solo su notizie contraddittorie.
 
strangerr писал(а) >>

Solo il nostro primo ministro (Yulka) ha un'influenza potente e questo su cervelli e tasche, mentre l'Ucraina non ha influenza su nulla.

Un altro conoscitore dell'umorismo.

Per vostra informazione il Fuhrer si nasconde nella regione di Zakarpattya e sta preparando l'iniziativa per tutta l'Europa dopo la quale le sue truppe con tecnologie aliene si impadroniranno di tutti gli stati e dell'Europa in 7 giorni e regneranno un Reich millenario. Quindi l'influenza dell'Ucraina sull'economia mondiale è enorme.

I giapponesi lo sanno e tacciono.

Per coloro che pensano il contrario, ho un paio di notizie folli. Sull'impatto dello Zimbabwe sull'economia mondiale, per esempio.

 
gip писал(а) >>
Penso che questo sia il momento e il luogo peggiore per entrare nel mercato. È peggio solo sulle notizie contraddittorie.

Uh-huh. :-) Gente, pubblicando una foto che ride da un account reale. È entrato ieri, poi ha iniziato a bloccarsi, poi ha cercato di uscire dalle serrature... alla fine ce l'ha fatta:

Ho avuto situazioni peggiori, ne uscirò, cosa posso fare :-)))

 

Continuando il tema del lupo...


Piano senior... Daly... Rimbalzato dalla linea di tendenza 1-3... Il prezzo sta facendo una corsa verso l'alto, prima di buttare giù...




Ecco l'onda sbagliata che ha funzionato.... A quanto pare, il prezzo sta andando verso la linea 1-3 per rimbalzare verso il basso...



 
A.O. писал(а) >>

Uh-huh. :-) Gente, pubblicando una foto che ride da un account reale. È entrato ieri, poi ha iniziato a bloccarsi, poi ha cercato di uscire dalle serrature... alla fine ce l'ha fatta:

Ho avuto situazioni peggiori, ne uscirò, ma cosa posso fare :-)))

A proposito, non consiglierei di andare troppo veloce nella baia su EURUSD

 
Helex писал(а) >>

Questo è quello che io chiamo un piatto, a proposito, non consiglierei di correre per la baia su EURUSD.

Sono d'accordo, se si presta attenzione, l'immagine mostra un TP a 1,4836

E in generale ho postato questo dalla serie - come NON farlo :-)