EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1726

 
Alexan писал(а) >>

Per favore, approfondisci questo punto. Di che tipo di marcature stiamo parlando? Posso vedere una foto?



Il tuo. da GBP. che si espande in modo errato. dimenticato ? :)
 
exi писал(а) >>


Non sto dicendo che ha torto. L'uomo è intelligente in entrambi i casi.... È solo che ogni volta che ha un post è uno scoop :)


E al punto..... il markup sta iniziando ad avvenire. Ho anche ricevuto un segnale di crescita nei sistemi di terze parti. Quindi tutto si sta sviluppando nel quadro dello scenario indicato.


Scenario a 1EUR=0.96USD - Sono d'accordo - Allego l'immagine...
 
http://profitmania.ru/forum/viewtopic.php?f=102&t=423

non un cattivo indicatore che potrebbe piacere, solo un grafico migliore perché è avviabile

 
exi писал(а) >>



Il tuo. da GBP. che si espande in modo errato. dimenticato ? :)


Ahhhh, Semyon Semenych :)))) Sono un po' confuso. Credevo si parlasse dell'Euro. (Posso chiamarti a proposito )

Straniero, svegliati, tutti stanno già commerciando! O stai preparando di nuovo il tuo giardino per le patate?
 
forte928 >>:


Выходные немного разбили картинку волн но в принципе если внимательно приглядеться то вчера в 19-05 унас началась пятая волна коррекциоооной четвертой волны - поэтому наше все движение состедоточено на уровне достижения 1.3670 (стренжер лично для тебя - может быть тенями поскочим до 1.3700). дальнейшее движение после этой точки уже будет полностью направленно вниз т.к. мы развернемся и пойдем на пятой волне нисходящего движения к точке 1.2200 - это грубая оценка но эта точка вполне закономерна..На пути у нас еще будут встречаться откаты но такие глобальные как был этот уже наврядли..но а дальше - это уже другая история..

Ho il TP a 1,3650 e poi possiamo scendere, non mi dispiace)))

 
Non rinuncerei ai pantaloncini così in fretta se fossi in te.
1. Il massimo che abbiamo mostrato durante il fine settimana, 1,3525, non è ancora stato preso. Questa è la grande resistenza di cui scrivevo.
2. Non abbiamo avuto una sola candela giornaliera con il prezzo di chiusura superiore a 1,35. Ma quando lo faremo, riconsidererò tutto fondamentalmente.
3. La cosa più importante forse, abbiamo una candela di chiusura mensile in arrivo!!! Quindi penso che sarebbe ragionevole non fare nulla fino a quel momento.
Beh, personalmente mi farò da parte per ora.
 
oleniknik >>:
А я пока не выхожу с продаж ... подожду ....

Le coppie principali sono in equilibrio sul bordo. Non credo che nulla sia ancora chiaro. Cosa dicono i maccheroni?

 
Galina писал(а) >>
Non sarei così veloce a rinunciare ai pantaloncini se fossi in te.
1. Il massimo che abbiamo mostrato nel fine settimana era 1,3525. al momento non è ancora stato preso. È quella resistenza incancrenita di cui scrivevo.
2. Non abbiamo avuto una sola candela giornaliera con il prezzo di chiusura superiore a 1,35. Ma quando lo faremo, riconsidererò tutto fondamentalmente.
3. La cosa più importante forse, abbiamo una candela di chiusura mensile in arrivo!!! Quindi penso che sarebbe ragionevole non fare nulla fino a quel momento.
Beh, personalmente mi farò da parte per ora.



Gal, abbiamo già 1,3536.
 
Galina писал(а) >>
Non rinuncerei ai pantaloncini così in fretta se fossi in te.
1. Il massimo che abbiamo mostrato nel fine settimana era 1,3525. al momento non è ancora stato preso. È quella resistenza incancrenita di cui scrivevo.
2. Non abbiamo avuto una sola candela giornaliera con il prezzo di chiusura superiore a 1,35. Ma quando lo faremo, riconsidererò tutto fondamentalmente.
3. La cosa più importante forse, abbiamo una candela di chiusura mensile in arrivo!!! Quindi penso che sarebbe ragionevole non fare nulla fino a quel momento.
Beh, personalmente mi farò da parte per ora.



Galina, ti ricordi, ho fatto un disegno nel fine settimana, c'era la terza onda, e ora si sta formando la quinta. E il fatto che ci scuoterà per molto tempo - quindi ha tali vicissitudini sul suo movimento, perché la prima e la seconda onda erano strette, inoltre, la terza si muoverà a lungo e noiosamente quando il punto superiore sarà raggiunto...
 
forte928 >>:


Галина помнишь я на выходных картинку рисовал - так там была третья волна, а сейчас формируется пятаяи то тчо она нас долго будет качать- так это у нее такие превратности по ее движению т.к. первая и вторая волна было сжатые, тем более треться то следовательно у нас намечается раскачка долгая и нудная по достижению верхней точки..

Non so nessuno, ma io sono già pompato da questa quinta ondata a ....))))