EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1725

 
AST >>:
ребята! будет намного удобней в этой комнате, все под рукой! можно сказать весь рынок как на ладони все что нужно!


www.ws.profitmania.ru

l'idea è buona, ma la velocità del sito è molto lenta.... "grande" dovrebbe essere più facile!

 

Ciao a tutti, ho chiuso la mia vendita boo ieri, ho attivato il bystop a 1.3505, se passiamo 1.352, aspetterò lo stop a 1.355/1.36.
A livello globale, ancora incline a vendere, considererò un'inversione sopra 1,361 (61 Fibo)

 

Ciao a tutti!!!
Vedo che l'immagine non è cambiata da ieri.

 

Commercianti di terra

Perché Soros ha deciso di "abbandonare" l'euro? Problemi sconosciuti dell'UE e segreti della politica europea

Molto è stato scrittosugli ambiziosi piani di George Soros di "far scendere" l'euro al livello di parità con il dollaro americano (1EUR=1USD).
Gli analisti commentano attivamente le dichiarazioni del miliardario, invece di cercare di salire al livello del più grande "speculatore di valuta", per analizzare la sua logica di "scegliere una vittima" e i problemi dell'Unione europea nascosti al mondo e capire - cosa ha causato la caduta dell'euro e cosa lo solleverà, come supera i problemi elencati di seguito?

I problemi attuali dell'UE e della sua moneta nazionale, abilmente gestiti dai media mondiali e da burattinai sconosciuti, sono stati ridotti a un solo problema - quello della Grecia, che è diventato il colpevole della seconda ondata di crisi nel mondo, la caduta dell'Euro e la minaccia del collasso dell'UE.
Ma basta guardare una cifra - il PIL della Grecia è solo il 2% del PIL europeo - e diventa chiaro che qualcuno vuole presentare la "causa" greca come la "causa" europea.

Quali sono le vere cause della crisi dell'UE, i suoi punti dolenti e gli anelli deboli che ogni investitore serio dovrebbe conoscere e tenere a mente?

UE: paradiso europeo o inferno europeo?

Fino a poco tempo fa, si parlava dell'Unione Europea solo in grande stile - la più grande associazione interstatale dei tempi moderni, con una popolazione di quasi 500 milioni di persone, producendo circa il 30% del PIL mondiale, controllando il 17% del commercio mondiale - un enorme mercato solvente. E l'euro è la nuova moneta mondiale a cui l'umanità passerà una volta che gli Stati Uniti crolleranno tra circa un anno... forse due o forse tre o quattro anni ancora (leggi "Perché gli Stati Uniti prosperano mentre il resto del mondo attende il default dell'ultima superpotenza?"

Tuttavia, la crisi finanziaria globale del 2008 ha fatto smaltire la sbornia a molti politici, economisti e analisti finanziari, che si sono precipitati... all'estremo opposto. I media influenti, e non così influenti, sono stati inondati di titoli capaci di provocare la privazione del sonno tra gli europei e gli investitori globali: "la spirale europea", "il progetto fallito", "addio UE", "come presto l'UE diventerà l'Unione Sovietica" e così via. Esperti internazionali rispettabili, come il professore della New York University Nouriel Roubini, George Soros, un importante finanziere, i banchieri della Société Générale, tutti insieme profetizzano il collasso dell'unione monetaria, e persino della stessa Unione Europea.

Astrologi e... I servizi segreti si sono uniti allo scenario catastrofico. Globa ha predetto la scomparsa dell'Unione Europea unica entro il 2020, prevedendo che l'UE sarebbe stata sostituita da diverse Unioni Europee: l'Unione Europea del Sud, l'Unione Europea del Nord, l'Unione Europea dell'Est, ecc. La stessa data (prima di Globa), come il momento del possibile collasso dell'UE, è stata chiamata dalla CIA. Per i profani una tale miscela di misticismo e CIA (il servizio di intelligence del principale rivale dell'UE) può causare confusione e forse panico.

Da dove viene il pericolo per l'Unione Europea?

Il fatto che l'UE stia affrontando una sfida seria non è più in discussione. Se la situazione economica della Grecia è solo una scusa, quali sono le ragioni?

Più grave è il pericolo di una reazione a catena, un effetto domino. Dopo tutto, il gruppo a rischio nell'UE sta crescendo ogni giorno di più. Le situazioni non sono facili in Grecia (113% del debito nazionale al PIL), Italia (debito nazionale al 110% del PIL), Spagna (20% di disoccupazione, 12,4% di deficit), Portogallo (9,3% di deficit, Fitch ha abbassato il rating del credito a negativo). Secondo alcune stime, il debito combinato di questi tre paesi nei confronti delle banche supera i 1.300 miliardi di euro.

http://www.profi-forex.org/country_traders/entry1003272040.html

 
Alexan писал(а) >>

Commercianti di terra

MasterForex è un trader dilettante :)

 
exi писал(а) >>

>>MasterForex è un bobblehead amatoriale :)


Questo è solo per schiarirmi le idee. È arrivato per posta. Ho pensato di condividere. Alcuni rideranno, altri scaricheranno :)))
 
waitra писал(а) >>

Ciao a tutti, ho chiuso la mia vendita boo ieri, ho attivato il bystop a 1.3505, se passiamo 1.352, aspetterò lo stop a 1.355/1.36.
Sono ancora a corto a livello globale, considererò l'inversione sopra 1,361 (61 Fibo)


Il fine settimana ha rotto un po' il quadro delle onde, ma se guardate attentamente, ieri a 19-05 abbiamo iniziato la quinta onda di correzione della quarta onda - quindi tutto il nostro movimento è concentrato sul livello di raggiungere 1.3670 (cassa per voi personalmente - può essere con ombre saltare a 1.3700) l'ulteriore movimento dopo questo punto sarà diretto completamente verso il basso, perché ci gireremo intorno e andare alla quinta onda di movimento discendente al punto 1,2200 - questa è una stima approssimativa, ma questo punto è abbastanza logico ... Incontreremo alcuni pullback sulla nostra strada, ma quelli globali come questo è improbabile, ma più avanti - questa è un'altra storia...
 
Alexan писал(а) >>


Beh, è solo per alleggerire l'atmosfera. È arrivato per posta. Ho pensato di condividere. Qualcuno ride, qualcuno scarica :)))


Non sto dicendo che ha torto. È un uomo intelligente comunque.... È solo che i suoi post sono sempre "sensazionali" :)


E se è una questione di fatto....., il markup comincia a funzionare. Ho anche ricevuto un segnale per salire, usando sistemi di terzi. Quindi tutto si sta sviluppando nel quadro dello scenario indicato.
 
exi писал(а) >>


E al punto....., il markup comincia ad essere realizzato. Ho anche ricevuto un segnale di crescita da sistemi di terze parti. Quindi tutto si sta sviluppando nel quadro dello scenario indicato.

Per favore, entra nei dettagli qui. Di quale markup stiamo parlando? Posso avere una foto?

 
forte928 писал(а) >>


Il fine settimana ha rotto un po' il quadro dell'onda, ma se guardate attentamente, ieri a 19-05 abbiamo iniziato la quinta onda di correzione della quarta onda - quindi tutto il nostro movimento è concentrato sul livello di raggiungere 1.3670 (il trader per voi personalmente - forse con le ombre salteremo a 1.3700). l'ulteriore movimento dopo questo punto sarà diretto completamente verso il basso, perché ci gireremo intorno e andare alla quinta onda di movimento discendente al punto 1,2200 - questa è una stima approssimativa, ma questo punto è abbastanza logico ... Incontreremo alcuni pullback sulla nostra strada, ma quelli globali come questo è improbabile, ma più avanti - questa è un'altra storia...


Perché 670?