EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1730

 
exi >>:



Какой ? Волны ? :)

direzione)))

 
RekkeR писал(а) >>

Quanto è 0,96, 0,68, più, meno? Quanto non sarà, tutti possono natantrice qui.


L'eura non arriverà a 1,25 - no, probabilmente è così. Certo, forse non sto discutendo nulla.
 

Notizie rimanenti per oggi:

16:30 Canada Indice dei prezzi delle materie prime Febbraio - -1,0% m/m 3,3% m/m
16:30 Canada Indice dei prezzi alla produzione Febbraio - 0,0% m/m 0,3% m/m
17:00 USA Indice dei prezzi delle case S&P/CS a livello nazionale Gennaio - -0,5% a/a -3,1% a/a
18:00 USA Indice di fiducia dei consumatori CB Marzo - 50.2 46.0

 
Valori di K p-index- un indicatore integrale della risposta del campo geomagnetico terrestre alla radiazione solare


 
Tantrik >>:


Евра не дойдёт до 1,25 - нет, вот так наверное. Конечно может я и не спорю не о чём.

È da sabato che mi chiedo se non scenderà affatto nel prossimo futuro.

 
strangerr >>:

Николя, наконец то ты стал на путь истинный, исправляешься.)))


Quando Nicolas è stato in pista per l'ultima volta, a quanto pare ha avuto un buco nel suo bilancio :) Stava comprando sulla precedente grande correzione, però.
 
mixo_lexus >>:
значения K p-индекса — интегрального показателя отклика гео-магнитного поля Земли на излучение Солнца


Beh, Miho, tu sei troppo).

 
strangerr писал(а) >>

È da sabato che mi chiedo se non scenderà affatto nel prossimo futuro.



Quanto tempo ci vorrà per arrivare a tutto quello che non ho chiesto! (Tarocchi e 36 carte del mazzo - test di 5-6 domande di cui conosci la risposta da 2 anni previsioni per te stesso su diverse domande... 98% di probabilità. C'è un problema con il lotto sportivo e altri divieti di gioco! (La risposta usuale è l'amore per il denaro)).
 
Miho, questo è interessante, ci sono tutti questi dati in forma tabellare da qualche parte negli ultimi 10 - 20 anni?
 
sol >>:
Михо, это интересно, а есть все эти данные в табличном эквиваленте где-нибудь за прошедшие лет 10 - 20?

http://www.swpc.noaa.gov/ftpmenu/plots.html questo è tutto per ora...