EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1731

 
mixo_lexus >>:

http://www.swpc.noaa.gov/ftpmenu/plots.html это пока всё...

Stavo cercando cicli di qualsiasi cosa da 7 a 10 giorni... quindi ho pensato di vedere cosa succede con la Luna e il Sole...

 
mixo_lexus >>:

http://www.swpc.noaa.gov/ftpmenu/plots.html это пока всё...

Non c'è molto da analizzare. Dovrei trovare i dati in testo equivalente. Glielo manderò per e-mail =).
È da molto tempo che ho intenzione di calcolare queste correlazioni.

 
sol >>:

Маловато для анализа. Надо бы отыскать данные в текстовом эквиваленте. Напишу ка им по почте =).
Давно собирался эти корреляции посчитать.

%) .. Sì, ci sono alcuni punti interessanti...

 
Ti disturbo di nuovo, sono quello con l'account nano. Qual è la destinazione dove andremo?
 
lexxora >>:
Я снова Вас побеспокою, я тот, который с нано счетом. А до какой цели мы пойдем?

:))))) FINCHÉ NON CI GIRIAMO INTORNO :)))))

 
Alexan >>:

И тут их заклинило :)))

E perché Galina non ci sta provando con me, sono andato via per un'ora, ho pensato che ci fosse già il grido.))) Alexan, cosa ne pensi, andremo sotto 1,3267?
Cos'è il silenzio, il comitato di quartiere è chiuso, tutti sono andati al fronte?))

 
Ti disturbo di nuovo, sono quello con l'account nano. Qual è la destinazione dove andremo?
 
lexxora >>:
Я снова Вас побеспокою, я тот, который с нано счетом. А до какой цели мы пойдем?

Fino a 2,0543. Non hanno detto i nanorobot?

 
lexxora писал(а) >>
Ti disturbo di nuovo, sono quello con l'account nano. Qual è l'obiettivo a cui andremo?

(i tempi sono dati in UTC/GMT)
(11:00 - 13:00 - fine del giro d'affari sui piani di trading del petrolio, Dubai, Qatar, Emirati ecc, non sembrano aver bisogno di dollari, poiché il commercio del petrolio è per dollari, più spesso la crescita dell'euro ;)

 
strangerr писал(а) >>

E perché Galina non ci sta provando con me, sono andato via per un'ora, ho pensato che ci fosse già il grido.))) Alexan, cosa ne pensi, andremo sotto 1,3267?
Cos'è questo silenzio, il comitato di quartiere è chiuso, tutti sono andati al fronte?)))


Non lo so. Mi sembra che non scenderemo ancora così in basso. Il divario dovrebbe chiudersi. Forse oggi, forse sui libri paga. Ho ancora più possibilità di salire. È quasi un fitofarmaco, però. Sto guardando di più la sterlina e lo yup e l'euro. Scaldare lo slittamento, amico :(