EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 860

 
andare, e anche molto più basso
 
Goje >>:
пойдём, и даже намного ниже

Esattamente! Ma per la prima volta, fermiamoci esattamente a 1,6050. Vediamo,
questa è puramente la mia opinione e i miei calcoli :) Ma avendo superato (anche se non la prima volta) 1,6050, il secondo obiettivo sarà 1,5860, se stiamo parlando di cose globali.

Bene, per coloro che vogliono guadagnare velocemente, aspetterei un pullback a 1.6300-1.6260 e metterei un ordine di vendita a 1.6100. Metterei uno stop a 1,6360. Ma finirò questo mese sull'ebreo, non tocco la sterlina.

 
Noterday >>:

В точку! Но первый раз остановимся именно на 1.6050. Посмотрим,
это чисто моё мнение и мои расчеты :) Но пройдя (пусть и не с первого раза) 1.6050, вторая цель будет 1.5860.

Penso che andremo anche più in basso. Volevo solo sapere quanto globale vedi il declino. Vedo il calo più forte in tutti i cross della sterlina (fino alla parità con l'euro). Volevo controllare i miei calcoli contro i vostri.

 

Giusto. Per riassumere questa settimana, dirò quanto segue:

1) L'Eur, secondo me, dopo un lungo tormento, si è finalmente arreso agli americani :)

2) L'onda (C) è iniziata, e forse anche una grande 3a onda IMHO, è possibile giudicare solo dopo la rottura di 1,4210.

3) Bisogna fare attenzione nelle vendite a medio termine, e prestare particolare attenzione alla zona segnata da un'elisse! Un'inversione è possibile, nonostante la violazione di 1,4210!!!!!

4) Per il resto delle varie opzioni, vedi lo screenshot.

Se trovo qualcos'altro di importante da segnalare - scriverò certamente.

Buon fine settimana, buon riposo :)

Н1:


E qui, il quadro generale a cui mi attengo! D1:


 
Noterday >>:

Так. Подводя итог этой недели, скажу следующее:


L'hai venduto o hai ancora quel vecchio Sell in giro?
 

E per la libbra, quella "stronzata" parla anche di vendere!


 
gip >>:


Продал или у тебя ещё тот старый селл висит?

Ho chiuso la vecchia vendita con una perdita... Ma l'ho aperto, mi fa ridere ora)))) Nell'agonia di una serie di profitti incredibili il mio cervello ha smesso di funzionare, il mio cuore ha iniziato a lavorare, e voglio di più, più, più! :) Ecco fatto...

Lo ripeto - puoi essere un genio, ma se sei avido o giocatore d'azzardo o irascibile - il Forex non fa per te... Devi privarti di queste qualità. Questo sono io - non avido nella vita, ma in Forex scivola a volte, anche se psicologicamente l'avidità è il desiderio di ottenere un buon reddito dal lavoro fatto.... OK, non c'è bisogno di preoccuparsi tanto per la notte :) Ciao a tutti!

 
Quale traguardo raggiungeremo lunedì?
 
Noterday >>:

Старый селл закрыл с убытком... А открыл его блин, аж самому теперь смешно)))) В агонии череды офигенных заработков отключился мозг, начало работать сердце, и желание ЕЩЕ ЕЩЕ ЕЩЕ и ЕЩЕ больше!!! :) Вот так...

Повторюсь - можно быть гением, но если ты жадный или азартный или вспыльчивый - форекс не для тебя...Нужно лишать себя таких качеств. Вот я по жизне не жадный, но в форексе иногда проскакивает, хотя в психологическом плане - жадность это желание получить хороший доход от проделанной работы.... Ладно, на ночь не надо так заморачиваться :) Всем пока!

Sei bravo nel forex? Quanto guadagna al mese? Qual è il suo deposito?

 

Non mi aspetto di scendere. Non vedo davvero i prerequisiti. Sono più propenso a pensare che il rally precedente al Capodanno sia stato causato da un banale ipercomprato.

Ma ovviamente non lo so. Ma non sembra esserci una prossima ondata di crisi.