EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1054

 
Sono un principiante in questo business e sto provando un sacco di TS diversi e tutti senza risultati, ma sto davvero guadagnando un po 'con TS tre schermi (in tendenza ancora) e con ishimoku. Penso che sia stupido, sembra un casinò e non ho intenzione di andare controcorrente come raccomanda Galina.
 
strangerr >>:


Чекай, пан, ты сам то посмотри на свое основное сопротивление 1.3740, оно же у тебя на трех пиках(это из тех, что видно на графике), режет свечи пополам или больше, какое же это сопротивление?)))


Sì ...))) Quindi che cosa abbiamo allora, la rottura di 1,3640 sarà il primo impulso a salire a 1,3900-1,4000 così-so))), eh ... più saggio al mattino ...


 
SVEC писал(а) >>
Sono nuovo in questo business e sto provando diversi TS e tutti senza risultati, ma sto davvero guadagnando piccoli profitti con TS tre schermi (anche se sono ancora in una tendenza) e con ishimoku. L'ishimoku sul grafico giornaliero mostra la continuazione delle linee e il rimbalzo dal tenkan, ma sono confuso dalla combinazione di candele, soprattutto l'ultima candela può essere chiamata un drago, ma tendo ancora a cadere nell'euro e non ho intenzione di chiudere o girare intorno.

È solo che lei è un nuovo arrivato.

Sfortunatamente, i trand si rompono proprio quando nessuno se lo aspetta.

So cosa diranno tutti quando l'eurik arriverà a 1,396.

"О ! Ora crediamo che andrà a 1,3670 e da lì andrà a 1,4500".

Vedete, non dobbiamo commerciare come pensa la maggior parte della gente.

Se fosse così semplice, allora probabilmente tutti andrebbero short sull'euro da 1,3960, poi chiuderebbero gli short vicino a 1,37 e poi tornerebbero long :)))

E tutti dormirebbero bene e comodamente con le tasche piene di soldi :)

Ma molto probabilmente sarà così:

Prima di tutto, quando l'eurik arriverà a 1,3960, tutti diranno: "Oh! Sì! Ora crediamo!".

E apriranno gli short, deve correggere durante il giorno.

Non lo farà :) Lunga vita a 1,41 e una nuova serie di margincalls, e poi 1,43 e la prossima serie di margincalls.

Purtroppo la massa si sbaglia sempre, e non smettono di pagare i loro errori con depositi prosciugati.

La maggior parte della gente commercia ostinatamente come è scritto nei libri intelligenti, per loro sono stati scritti.

Per quanto riguarda i broker, non hanno una visione chiara del mercato, hanno una visione chiara della sua direzione.

Di regola, devono prendere decisioni non convenzionali che sembrano abbastanza assurde a tutti i presenti.

 
strangerr >>:


Чекай, пан, ты сам то посмотри на свое основное сопротивление 1.3740, оно же у тебя на трех пиках(это из тех, что видно на графике), режет свечи пополам или больше, какое же это сопротивление?)))


circa 1,3740, è quello che intendevo, beh, non è resistenza:))))


 

Hai ragione, sarà meglio al mattino.

La prossima settimana si deciderà tutto.

Sono d'accordo che l'eurik proverà di nuovo a testare il minimo, cosa che probabilmente accadrà lunedì.

Ma purtroppo l'UE non ci darà i numeri che abbiamo visto venerdì.

 
La mia opinione su eur/usd per i primi giorni della settimana.
 
Galina >>:

А вы правы, утро вечера мудренее.

На следующей нели все и решится.

Я согласна, что еврик попытается еще раз потестировать минимум, это скорее всего в понедельник и произойдет.

Но к сожалению тех цифр что мы с Вами в пятницу наблюдали евра уже не даст.


forse la sterlina salirà a 1,67, eh? O scenderà a 1,46... Sì, la prossima settimana metterà tutto al suo posto, questo è sicuro...
 
La mia opinione su eur/usd per i primi giorni della settimana.
 
La mia opinione su eur/usd per i primi giorni della settimana.
 
Assolutamente giusto. Sono molto d'accordo con te. La curva oscura nel futuro mi sembra più plausibile.