EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1047

 
odiseif писал(а) >>

Penso che aspetterò la linea rossa .... e non vi consiglio di comprare ancora

FUNT AUD,

Naturalmente, è troppo presto per comprare ora.

La prossima settimana dovrai darti da fare.

E sì alla tua linea rossa.

>> Sono totalmente d'accordo.

 
C'è un lavoro a lungo termine su intervalli di tempo di una settimana, un giorno, 4 ore = scommesse sulla tendenza giornaliera ha iniziato prima del nuovo anno, e così va. con grandi soldi ci e ha solo bisogno di lavorare. a medio termine = giorno intervallo,4 ore, 1 ora - tassi per circa una settimana o se si zigzagare il giorno - lavoro da un angolo all'altro.Ho provato a usare i pips con successo variabile, dovresti avere nervi forti, i pips semi-automatici sono migliori per lavorare.
 

Gente, ho un suggerimento: dato che questo thread si chiama EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences, riuniamoci domani o dopodomani e postiamo le nostre previsioni per la prossima settimana.

Suggerisci quando e a che ora.

 
ecco su dolarien ...considerazioni
 
Credo che l'euro invertirà da 1,3345-70, il primo obiettivo è 1,41, penso che vedremo l'inversione la prossima settimana.
 
A proposito, il canadese sta arrivando al fondo, da 1,0415-25, dovrebbe andare a 1,0540-80.
 
tutto .... treno andato sul canadese sterlina ...andrà più giù il sale ....))))
 

Vorrei ripetermi sullo sfondo dell'attuale situazione.... Ho già postato questo messaggio in precedenza.


LA COPPIA EURO/DOLLARO POTREBBE SCENDERE FINO ALL'AREA DI SUPPORTO DI 1,290

La coppia euro/dollaro è tecnicamente debole quando viene scambiata sotto la resistenza settimanale di 1,3740. Al momento della scrittura, la coppia è scambiata a 1,3570. Un forte scambio al di sotto dell'attuale minimo ribassista di 1,3529 (12 febbraio) sarebbe un segnale tecnico per la coppia di scendere al supporto intorno a 1,3122-1,2933.

Stefano Cox


 

 
vic2008 >>:

Хочется повторится на фоне текущей ситуации.... Ранее уже выкладывал это сообщение.


ПАРА ЕВРО/ДОЛЛАР МОЖЕТ УПАСТЬ В РАЙОН ПОДДЕРЖКИ 1,290

Пара евро/доллар технически слаба при торговле ниже недельного сопротивления 1,3740. На момент написания статьи пара торговалась по 1,3570. Уверенная торговля ниже текущего минимума нисходящего тренда 1,3529 (12 февраля) будет техническим сигналом к снижению пары до поддержки в районе 1,3122-1,2933.

Стивен Кокс



C'è un supporto a 1.29 e un altro a 1.3181, riporterò i supporti e le resistenze settimanali nel fine settimana, dopo la chiusura di questa settimana.