EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1060

 
forte928 >>:

разворотная точка часов через 8 наступит - цена находиться в зоне сильного разворотного движениея - это на моем рисунке обозначены две вертикальные линии с двумя направлеными стрелочками вниз, при построении там наблюдалось смещение поэтому разворот и задерживается.


Bene, andiamo a dormire un po'. )))
 
forte928 писал(а) >>

punto di svolta in 8 ore arriverà - il prezzo è nella zona di forte movimento di inversione - è sulla mia immagine segnato due linee verticali con due frecce che puntano verso il basso, durante la costruzione c'era un turno e quindi l'inversione è ritardata.

Considerando la costruzione di due diversi zigzag sul time frame H1 Eurobucks

possiamo dire con certezza (99%) che il prossimo raggio dovrebbe essere costruito verso sud, verso il basso, ecc.

Non escludendo la possibilità di ricostruire il raggio - cioè quando il mercato apre un movimento abbastanza forte verso l'alto.

Quello che non capisco allora è "trovare il prezzo nella zona di un forte movimento di inversione" e trovare il punto pivot (per la mia costruzione) attraverso (a) 8 barre (e).

 
baltik >>:

Рассматривая построения двух различных зигзагов на таймфрейме Н1 евробакс

можно с уверенность (99%) сказать что следующий луч должен строится на юг, вниз и т.д.

Не исключая возможность перепостроения луча - т.е. при открытии рынка достаточно сильное движение вверх.

Мне тогда не понятно "нахождение цены в зоне сильного разворотного движения" и поиск разворотной точки (для моего построения) через (на) 8 бар-ов (е).


Il prezzo è davvero vicino al punto di inversione, personalmente mi aspettavo che si formasse venerdì sera prima di raggiungere il livello di 1.36, ma prima della chiusura il mercato si è affievolito ed è andato per inerzia di ulteriori 20 pips, se guardate i diversi timeframes potete vederlo, intendo la formazione dell'inversione.
 
baltik писал(а) >>

Considerando la costruzione di due diversi zigzag sul timeframe H1 eurobucks

possiamo dire con certezza (99%) che il prossimo raggio dovrebbe essere costruito verso sud, verso il basso, ecc.

Non escludendo la possibilità di ricostruire il raggio - cioè quando il mercato apre un movimento abbastanza forte verso l'alto.

Non capisco quindi "trovare il prezzo nella zona di un forte movimento d'inversione" e trovare il punto d'inversione (per la mia costruzione) attraverso (su) 8 barre (e).

Sto cercando di indovinare quali saranno i miei punti di rottura esatti in base alle Fibo Time Zones (ho provato a indovinarli manualmente e ho costruito diverse varianti per trovare il punto di inversione, quindi dalle 16:00 inizia la zona di inversione...) Ecco la variante... Salverò appositamente il profilo per mostrare i risultati in seguito...

 
forte928 >>:

На основе фибо тайм зоне (нахождение этих точек по очень сложным правилам, пока что они в ручную просмативаються и строиться несколько вариантов что бы найти иммено ту зону, затем последует движение вверх с 16:00 начинается зона движения вверх..Вот вариант развития ситуации..Я специально сохраню профиль что бы потом показать резутьтат..


Forte, per favore carica le tue immagini su radical.ru, senza ottimizzare e ridurre le dimensioni, perché la vista è, diciamolo, non molto buona.
 
http://s005.radikal.ru/i210/1002/7f/b5565c76f4da.jpg
 
strangerr >>:


Форте, закидывай имиджи, плиз, на радикал.ру, без оптимизации и уменьшения размера, а то видно все, скажем прямо, не очень.


L'immagine è normale e chiara. Prova ad aprire in una finestra separata.
 
forte928 >>:
http://s005.radikal.ru/i210/1002/7f/b5565c76f4da.jpg


Quando si aggiunge un'immagine al forum basta cliccare il link dal radicale nel "Link to server image", ridurla a 640 e ottimizzarla, e aumentare la risoluzione in MT quando si salva l'immagine (linea inferiore).
 

Tutto può essere visto normalmente.

20 pips è la differenza tra i livelli 78.6 e 61.8 Fibo (markup di zup_83)

Forte, hai il tuo layout fibo (diverso da zup), ma anche qui si può vedere che il prezzo è solo 61,8 statico sul lato destro!

Ma tu hai attaccato il picco (100) al possibile movimento del prezzo e io guardo il top a 17.02.

Poi si scopre che il livello di 1,3574- 61,8 ha superato i 20 punti che strangerr non piaceva

ed è possibile fermare il movimento verso l'alto o ora!!! o già 1,3654 - 38,2 (-+5 punti)

 
La differenza nel markup con Zup è che i prezzi capiscono il markup secondo il corpo della candela, mentre tutti usano lo shadow markup - questa è la differenza, le ombre sono solo i rumori che sono presenti nel mercato. Se prendiamo forti fluttuazioni speculative otterremo rumore nel timeframe superiore, ma in quello inferiore sono movimenti significativi.