EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1727

 
forte928 >>:


Галина помнишь я на выходных картинку рисовал - так там была третья волна, а сейчас формируется пятаяи то тчо она нас долго будет качать- так это у нее такие превратности по ее движению т.к. первая и вторая волна было сжатые, тем более треться то следовательно у нас намечается раскачка долгая и нудная по достижению верхней точки..

Cosa sono le onde che disegnano sugli obiettivi e sui tempi???? per favore chiarite.....

 
Alexan >>:


Галь, уже 1,3536 взяли.


Quello che conta per me è il prezzo di chiusura della candela del giorno.
Ma anche se si arriva a 1,36 durante il giorno.
Se chiudiamo sopra, ti dico che saliamo.
 
RekkeR >>:

Основные пары балансируют на грани. Считаю что еще ничего не понятно. А что там макароны говорят?

Il solito quadro di fine mese .... Ciò che dovrebbe scendere sale e viceversa .... E guarda cosa succede, ieri sia l'euro che il dollaro stavano vendendo. solo il dollaro stava vendendo più velocemente dell'euro... L'aussie, d'altra parte, stava comprando l'aussie a tutta velocità....

 
forte928 писал(а) >>


Scenario su 1EUR=0.96USD - d'accordo - foto allegata...



Oh beh, questo è troppo a lungo termine :)
E a proposito, ho la stessa previsione.
 
exi >>:



О ну это слишком долгосрочно :)
И кстати у меня такой же прогноз.

e io e io stiamo dicendo la stessa cosa da molto tempo))))))))))))))-ci saranno ancora imbrogli!!! Ce n'era uno l'altro giorno, quando 1,3280 stava andando...... ancora a 1,38 è il minimo, imho

 
exi писал(а) >>



Oh beh, questo è troppo a lungo termine :)
E a proposito, ho la stessa previsione.


L'hai disegnato tu stesso?

 
forte928 писал(а) >>


>> l'hai disegnato tu stesso?


Sì.... me stesso. Chi altro :)
 
E adesso?
ancora penso che andremo al piano di sopra ????
Non credo.
Debole movimento verso l'alto, sta per esaurirsi.
 

La cosa divertente è che nei 15 minuti, l'euro è giù sulla sterlina è su...

 

Sarà debole - la legge dell'equilibrio dovrebbe essere sempre prima che ci sia stato un movimento brusco - quindi l'onda successiva non dovrebbe essere così brusca...