EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1059

 
strangerr писал(а) >>

Scherzando sul maniaco, cosa ne pensi di un movimento verso 1,32?

1,34 sembra buono finora.

 
forte928 >>:

1.34 пока просматривается хорошо.


Forte, hai avuto fortuna con il tuo indicatore, sei riuscito ad automatizzare il tutto?
 
1.3280 è anche promettente, ma c'è un momento, al momento una delle opzioni è 1.38 con l'ulteriore movimento a 1.4 (1.3858 un pullback a 1.3630 - forti livelli di consolidamento a proposito), ma può essere scendere a 1.3858 e poi invertire a 1.34. Non posso dire con certezza, sto lavorando sul sistema di divergenza e inversione.
 
strangerr писал(а) >>

Forte, come fai con il tuo indicatore, sei riuscito ad automatizzarlo?

Ho praticamente ricostruito un algoritmo interno per il calcolo dello zigzag sulla base del quale sono state fatte le costruzioni, ci sono nuovi momenti sia nel tempo che nel calcolo del tempo, è solo necessario coordinare molti parametri, e ho anche trovato i momenti interni, che sono impossibili da rilevare semplicemente impostando i periodi per un indicatore - si scopre che per qualsiasi oscillatore è necessario considerare un valore di gruppo quando si cercano i valori esatti, non sempre un periodo dà ciò che è necessario per costruire un sistema, a volte si deve andare su alcuni

 
Ma se vuoi automatizzare almeno parzialmente, devi prima insegnare all'algoritmo a lavorare con esso. per esempio, è facile disegnare linee di tendenza ed è molto più difficile insegnare al sistema a prendere decisioni con esse.
 
CVEK- hai ricevuto la mia lettera nella tua email personale
 
forte928 >>:
Но что бы хотябы частично автоматизировать нужно сначала ручками научить алгоритм работать. теже трендовые линии построить их просто, а научить систему используя их принимать решения - это уже намного сложнее. но всеравно часть автоматизации есть и она очень помогает, но хочется что бы было больше..


Non intendevo creare degli atas, ma automatizzare la costruzione delle linee di tendenza e il calcolo degli obiettivi in base ai punti di costruzione.
 
Ho ora su m15, l'obiettivo più vicino è 1,3502 dopo che il punto pivot è formato (non è ancora lì), il prossimo è 1,3451.
 
strangerr писал(а) >>

Non intendevo creare atsses, ma automatizzare le linee di tendenza e calcolare gli obiettivi in base ai punti di costruzione.

Sto lavorando sull'automazione dei canali e allo stesso tempo ho intenzione di automatizzare le linee di tendenza, perché c'è quasi un algoritmo lì e quindi possiamo fare affidamento su di esso... Ho fatto un oscillatore basato su demark e FFT (anche se è possibile utilizzare il filtro HP con un alto coefficiente alfa) per selezionare la principale portante a bassa frequenza, in modo che possa selezionare momenti di emissioni speculative - che naturalmente può essere automatizzato e utilizzato per ATS.

 
strangerr писал(а) >>
Ora ho su m15, l'obiettivo più vicino è 1,3502 dopo il punto pivot (non è ancora lì), il prossimo è 1,3451.

punto di svolta arriverà in 8 ore - il prezzo è nella zona di forte movimento di inversione - è sulla mia immagine segnato due linee verticali con due frecce che puntano verso il basso, durante la costruzione c'era un turno e quindi l'inversione è ritardata.