EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1062

 

Strangerr - tu credi chiaramente che non ci può essere un'inversione di tendenza globale

Ecco perché cercate di adattare anche i presupposti che non sono simili alla vostra opinione.

Vedremo - ma qualcosa mi dice che il mercato deciderà la mossa questa settimana - e oltre il 51%

indica che un'inversione di tendenza in questa coppia è proprio dietro l'angolo se non già ....

Alcuni estratti delle statistiche statunitensi (ho già detto alcune volte della falsificazione)

I titoli dei media sono pieni di buone notizie: il PIL è cresciuto del 5,7% nel quarto trimestre;

le vendite al dettaglio sono aumentate in gennaio; la produttività del lavoro è aumentata entro la fine dell'anno;

Gran parte del resto della crescita del PIL è dovuta all'accumulo di scorte.

Per quanto riguarda l'aumento delle vendite al dettaglio in gennaio, più di un quarto di quella crescita era dovuto all'aumento dei prezzi di benzina e cibo.

La produttività è aumentata per la semplice ragione che il costo del lavoro è sceso del 4,4 per cento nel quarto trimestre, il quarto calo consecutivo.

Il rafforzamento del dollaro non ha niente a che vedere con la sua forza interna.

I bassi tassi d'interesse in America rendono vantaggioso per gli investitori e gli agenti di cambio prendere in prestito dollari e usarli per comprare titoli stranieri

titoli con tassi più alti.

I problemi di deficit in questi paesi stanno costringendo gli investitori e gli agenti di borsa a vendere titoli e a cambiare gli euro in dollari per pagare i prestiti in dollari.

Questa chiusura di posizioni aumenta temporaneamente la domanda di dollari e aumenta il loro valore di scambio.

 
Tra 36,4 minuti, il quid salirà. Era uno scherzo, cancella il mio messaggio, noooooooooooooooooooo
 
Posso unirmi a voi nelle previsioni di Eurobucks?
 

ora da

http://www.fxstreet.com/rates-charts/forex-rates/

1,3637 gap circa 25 pips up

 
Oper >>:
А можно к вам присоединиться по поводу прогнозов по Евробаксу ?



Necessario)))
 
OlegTs >>:

сейчас по

http://www.fxstreet.com/rates-charts/forex-rates/

1.3637 геп примерно 25 пунктов вверх


Come ho scritto ieri, un'altra conferma dell'inversione.
 

che inversione è ed è un movimento verso l'alto solo già 44 pips gep

oPen 3593 ora 3637 max 3647

 
Non si tratta di sapere se ci sarà o meno un'inversione, ma se marzo sarà 1,33 o meno.
 

Beh, non rimane molto tempo fino a marzo e se tra una settimana sarà 1,41 allora a marzo è improbabile che vedremo 1,33

e non vedremo affatto il 1° aprile nel rilascio :)

 

qualche consiglio su cosa succede agli ordini con un divario così grande

per esempio sull'ordine è prendere prezzo 1,3000 e aperto il giorno a 1,3040 prezzo prezzo di chiusura del giorno era 1,2900