EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 677

 

Oggi è tutto su barcades, siamo in una guerra )))) in cui solo gli strascichi sopravvivono ;) e gli ordini senza stoploss

 
Helex >> :

Oggi tutti sulle barcate, siamo in una guerra )))) in cui solo gli strascichi sopravvivono ;) e gli ordini senza stoploss

Ho un drawdown di mezzo deposito, ma è già successo prima, forse questa volta porterà...

 
OlegTs писал(а) >>

Ho un prelievo di mezzo deposito, ma è già successo prima, forse questa volta andrà in porto...

>> Vi consiglio di difendere con auto fermi, tuttavia questa correzione potrebbe trasformarsi in una caduta a lungo termine, ma ci sarà un ritorno ai massimi.

 
Helex >> :

Proteggetevi con i SellStop, mi raccomando, finché questa correzione non si trasforma in un declino a lungo termine, ma ci sarà comunque un ritorno ai massimi.

La strategia ha un blocco, che equilibra tutte le posizioni in caso di un drawdown molto grande, quindi va bene per ora,

La cosa principale è aspettare fino a quando, come qualcuno qui ha detto, il dangling come Mr. nel buco del ghiaccio, poi ci raggiungerà.

 

È così che scoppiano le bolle, la credenza in un oro stabile e crescente


 
Helex >> :

Oggi è tutto barecade, siamo in una guerra )))) in cui solo gli strascichi sopravvivono ;) e gli ordini senza stoploss

:))) rispetto!!! il massacro è selvaggio!!! era, è e sarà! e le fermate sono il male - la mia fermata è brain....

.

Sì, mi sono appena svegliato - l'oro è stato giocato (le solite chiacchiere da 1,3... non mi interessa se è 10 - non pensare con il tuo cervello), gli eurobucks hanno fatto un bel tuffo :))

ecco cosa significa un sonno profondo...

Comprerò gli Eurobucks...

 

commento notturno di sonic:

http://www.arif.ee/invision/index.php?showtopic=4193&view=findpost&p=76386

Immagino che stiamo aspettando il colpo di controllo e su?

 
cr0ss писал(а) >>

e sono sull'acquisto di Eurobucks...

Allo stesso modo, ho appena messo dei grassi sellstops su tutti i conti a 1,4917, non sono nemmeno arrivati alla presa

 
forex-k >> :

È così che scoppiano le bolle, la credenza in un oro stabile e crescente


Galina ha detto bene: chi commercia oro prima o poi perde un deposito

 

Ho aperto un ordine di acquisto sull'oro, NON CREDO ALLA REALTÀ DI QUESTA CADUTA!!!

lo stoploss è fissato a 1143.30, se non funziona, nessuna grande perdita...